Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Giacca Clover SL-2

il 20/02/2007 in Equipaggiamento

La gobba delle tute racing più tecniche può essere scomoda quando si desidera indossare un ulteriore giubbetto per ripararsi dal freddo. Proprio per risolvere questo problema la casa vicentina propone il suo nuovo capo specifico

La tipica gobba delle tute racing più tecniche può essere scomoda quando si desidera indossare un ulteriore giubbetto per ripararsi dal freddo. Proprio per risolvere questo problema la casa vicentina propone il suo nuovo capo specifico

Clover presenta il suo nuovo modello SL-2, una giacca in tessuto nata per poter essere indossata anche sopra la tuta racing.
Fuori dalla pista, la tuta di pelle dotata di gobba aerodinamica è infatti il meno pratico dei capi realizzati per il motociclista: il riparo da freddo e pioggia è limitato e mancano le tasche nelle quali riporre piccoli oggetti.
Per non parlare delle tute in pelle dotate di gobba aerodinamica.
C?è chi utilizza giacche o gilet di tessuto sopra la tuta, ma per lo più si tratta di ?coperture? di fortuna, che si gonfiano in velocità ed il cui riparo dalle intemperie è pressoché inesistente.
Clover per risolvere questo problema propone una soluzione semplice ma efficace che troviamo applicata alla giacca SL-2: abbassando la zip presente sulla schiena si apre una sezione triangolare che consente di aumentare la vestibilità del capo, quel tanto che basta ad alloggiare la gobba aerodinamica.
A zip chiusa la SL-2 si utilizza come una confortevole giacca da moto, dotata delle più classiche caratteristiche tecniche.
Realizzata in tessuto Fibertex ad alta tenacità, resta perfettamente attillata senza gonfiarsi in velocità.
Il trattamento idrorepellente e l?imbottitura termica staccabile MicroValtherm ne fanno inoltre un capo caldo e confortevole anche quando la temperatura si abbassa.
Le maniche staccabili, i profili rifrangenti e la regolazione del fondo con velcro completano le dotazioni della SL-2.
La giacca Clover SL-2 è disponibile nei colori nero/blu, nero/grigio e nero/rosso in otto taglie, dalla 44 alla 58.
Prezzo al pubblico: 154 Euro.

Per informazioni: www.clover.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV