Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Guanti invernali by Tucano

il 17/01/2006 in Equipaggiamento

I nuovi accessori del marchio milanese sono dedicati ai motociclisti che non mollano il manubrio nemmeno nei giorni piu freddi dell?anno

I nuovi accessori del marchio milanese sono dedicati ai motociclisti che non mollano il manubrio nemmeno nei giorni piu freddi dell?anno



Tucano Urbano propone ai motociclisti più incalliti una triade di guanti ?artici?: Motus Cabrio, Siberius e Velociraptor, tre protezioni dal design pratico e curioso ma dotati di una grande versatilità d?uso.
Si parte con il Motus Cabrio (modello 955-N, in centro nella foto) che da guanto scappottato a cinque dita, ideale per la guida urbana, può diventare una muffola pronta a farsi strada fuori città sotto le temperature più rigide (prezzo consigliato al pubblico: 47,50 euro).
Il Siberius invece (modello 954-N, a sinistra), è confezionato in nylon e neoprene, ed è il più ?tecnico? del terzetto: segnaliamo il suo polsino extralungo, munito di cerniera per infilare la giacca durante i viaggi impegnativi (prezzo consigliato al pubblico: 49,50 euro).
Infine il più curioso Velociraptor (modello 956-N, a destra), una muffola a tre dita che facilita la presa della leva dei freni e della frizione; e in più, rispetto ad un normale guanto, riduce la dispersione di calore (prezzo consigliato al pubblico: 39,50 euro).
Tutti e tre i guanti sono dotati di imbottitura termica Dupont Thermolite, di membrana interna 100% impermeabile e traspirante, di tergivisiera, di bande rifrangenti e di regolazione con velcro sul polso.

Info: www.tucanourbano.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV