Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Presentato il casco Guzzi

il 24/06/2003 in Equipaggiamento

La Casa di Mandello del Lario debutta anche nel settore dell?abbigliamento con un modello apribile dal design contemporaneo e studiato nei particolari

La Casa di Mandello del Lario debutta anche nel settore dell?abbigliamento con  un modello apribile dal design contemporaneo e studiato nei particolari

La Moto Guzzi debutta nel settore dei caschi e presenta un modello apribile dal design contemporaneo che si adatta perfettamente sia all?anima turistica sia a quella più sportiva delle bicilindriche di Mandello. La linea sferica è il risultato di studi effettuati nella galleria del vento, mentre un nuovo sistema brevettato che permette il rientro e il blocco della mentoniera a casco aperto, fa sì che il baricentro resti in una posizione che garantisce il massimo comfort di guida, eliminando le turbolenze e il fastidioso ?effetto vela?. Il sistema di apertura della mentoniera è provvisto di due tasti di sicurezza che vanno entrambi azionati per evitare così che la mentoniera si alzi o si abbassi involontariamente. La mentoniera si aggancia automaticamente, alzandola o abbassandola, senza bisogno di pressioni.
Il casco è provvisto di due prese d?aria regolabili posizionate sulla fronte e sul mento, di interni estraibili e lavabili in pregiato tessuto anallergico, di una visiera antigraffio, antiappannamento e ad alta resistenza, realizzata secondo i più alti standard omologativi, e di un cinturino con chiusura a sgancio rapido.
La calotta è costruita in speciali polimeri fonoassorbenti per il massimo comfort durante la guida, ed è realizzata in policarbonato che offre la massima resistenza agli impatti.
Il peso del casco di 1,450 Kg ed è disponibile nelle taglie dalla XS (53/54) alla XL (61/62).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV