Attualità
A Milano il Natale è solidale con il “Duck Road Christmas”
L'evento benefico si terrà il 14 dicembre alle ore 16:15 presso la Parrocchia di Santa Lucia, in Via Federico de Roberto, 20 a Milano ed è aperto a tutti i bikers che vorranno unirsi all’iniziativa
I “Duck Road Milano Scooter” invitano tutti gli appassionati alla prima edizione del “Duck Road Christmas”, l’evento benefico organizzato in collaborazione con l’Associazione “AIUTILITY ONLUS” gestita dalla Dott.ssa Maria Cristina Campanini.
I “Duck Road Milano Scooter” operano dal 2023 in un contesto di promozione e valorizzazione del territorio, solidarietà, inclusione e beneficenza. Componenti attivi della “Befana Benefica” con oltre 300 scooter presenti, quest’anno in occasione del Santo Natale, i Duck Road Milano Scooter, si recheranno Domenica 14 Dicembre alle ore 16:15 circa, con i loro scooter, presso l’oratorio della Parrocchia di Santa Lucia, in Via Federico de Roberto, 20 a Milano, per donare pupazzi giochi dolciumi e quant’altro ai bimbi meno fortunati del quartiere di Quarto Oggiaro, sperando di regalare un sorriso e un momento di gioia in più.
I Duck Road Milano Scooter, non sono solo una realtà locale ma hanno delegazioni in Italia, a Verona e a Bolzano, ma anche ad Engen in Germania, e oggi contano più di 2500 iscritti con all’attivo oltre 500 scooter, un grande seguito di pubblico sui propri canali social, da YouTube a Facebook.
In occasione di questa iniziativa che prenderà il via quest’anno e che si ripeterà in diverse realtà nei prossimi anni, si stanno raccogliendo donazioni (giocattoli, dolciumi, pupazzi, materiale didattico e di cancelleria, ecc.)
Ricordiamo che l’ evento è aperto a tutti i Bikers che vorranno unirsi all’iniziativa. Ritrovo alle ore 15:30 in Via Uruguay 14 e partenza alle ore 16:00.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.