Attualità
MooneyGo completa l’offerta del telepedaggio con l’assistenza stradale
Il servizio valido 24 ore su 24 in Italia, è sottoscrivibile tramite app al prezzo scontato di 1,50 euro al mese
MooneyGo, l’app digitale con un’ampia offerta di servizi per la mobilità, arricchisce da oggi la proposta di telepedaggio con l’assistenza stradale in tutta Italia. Il servizio è sottoscrivibile tramite app al prezzo scontato di 1,50 euro al mese al posto di 2,00 euro, in base ai piani promozionali previsti, da chi ha già il telepedaggio MooneyGo, oppure da chi lo acquista contestualmente al telepedaggio.
L’assistenza stradale è disponibile per i clienti privati e prevede un intervento gratuito di soccorso stradale all’anno tra traino con carro attrezzi di un veicolo non marciante fino all’officina più vicina, riparazioni sul posto per ripartire subito o piccole riparazioni rapide da effettuare in una struttura convenzionata.
La gestione del servizio e delle sue funzionalità avviene interamente attraverso l’app MooneyGo ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su strade e autostrade in tutto il territorio italiano. Inoltre, consente di associare fino a due targhe differenti tra auto, moto e furgoni.
I clienti possono richiedere il soccorso stradale tramite app o numero dedicato MooneyGo con un’esperienza semplice e intuitiva che permette anche di visualizzare il carro attrezzi in arrivo in tempo reale sulla mappa interattiva.
L’assistenza stradale è un servizio in abbonamento annuale il cui canone viene addebitato mensilmente sul metodo di pagamento associato dal cliente a scelta tra carte Mooney, carte di credito o debito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express o tramite Satispay.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.