Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Sterrare è umano trophy: ultimi giorni per approfittare dell'Early Bird

Redazione
dalla Redazione il 27/02/2024 in Attualità
Sterrare è umano trophy: ultimi giorni per approfittare dell'Early Bird
Chiudi

Il 28 febbraio rappresenta l'ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi all'evento a condizioni vantaggiose

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento "Sterrare è Umano Trophy" si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l'ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L'evento promette di essere un'esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village.


Un village che promette emozioni uniche quest'anno, il village dell'evento si supera, introducendo attrazioni e partnership che elevano ulteriormente l'esperienza dei visitatori. Inoltre aprirà un temporary store a cura di Motoabbigliamento.it, dove gli appassionati potranno trovare tutto il necessario per vivere al meglio la loro passione per il motociclismo. Inoltre, grazie alla collaborazione con Barani Gomme e Tyres Partner Dunlop, offriremo un servizio di cambio gomme in loco, garantendo performance e sicurezza ai massimi livelli per tutti i partecipanti. E per gli appassionati di sfide e competizioni, non potete perdervi la "Sterrare è Umano 700% Talent Cup" che si svolgerà in una pista appositamente allestita all'interno del nostro Village. 

Per tutte le informazioni www.sterrareeumano.it/sterrare-e-umano-trophy-2024/

 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV