Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

I ciclomotori Eysing arrivano in Italia

Marco Boni il 07/02/2023 in Urban Mobility
I ciclomotori Eysing arrivano in Italia
Chiudi

Confermata al Motor Bike Expo di Verona la partnership tra Campello Motors e Eysing per la distribuzione dei prodotti Eysing in Italia

In occasione della 15° edizione del Motor Bike Expo di Verona Fiere è stata annunciata la collaborazione tra Campello Motors e Eysing. Una scelta voluta da entrambi i lati; Campello Motors in attività da oltre 30 anni come concessionario d’auto nel Nord Italia, punta infatti da tempo al futuro ampliando la sua offerta di mobilità dalle sole auto ai mezzi di trasporto “intermedi”, come e-bike, scooter elettrici e veicoli ibridi. In Eysing mirano invece al loro progresso già in aumento, l’espansione in Europa è un primo passo dovuto al buon riscontro dei suoi prodotti e fare affidamento ad un concessionario evoluto e con una visione riguardo i veicoli elettrici leggeri può essere un buon punto di partenza per ampliare ulteriormente i propri confini.

Riaguardo la partnership Alessandro Campello – CEO di Campello Motors commenta: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare un’azienda che unisce l’esperienza e la visione olandese nella mobilità urbana, attenzione allo stile e a un futuro sostenibile.” Aggiunge: “Questo accordo rappresenta un altro tassello per Campello Motors che conduce al raggiungimento di un nuovo importante traguardo verso la visione di mobilità elettrica che stiamo portando avanti attraverso l’ampliamento della nostra gamma prodotti.”

I ciclomotori Eysing arrivano in Italia

Eysing al Motor Bike Expo

Eysing nasce nel 2017 con la passione per il design automobilistico. Si è specializzata in Moped dallo stile classico che riprende le moto prodotte da Eysink. Quest’ultimo nato alla fine dell’800 come produttore moto della categoria Cafè Racer, arrivando fino a competere agli inizi del ‘900 e con questa firma retrò, Eysing punta ad inserirsi nel mercato grazie a un design particolare per la categoria e curato.

Alla fiera di Verona Eysing ha portato i suoi due modelli di ciclomotore in stile Cafè Racer Pioneer Sport e PF40, quest’ultimo presentato per la prima volta in Italia. La Pioneer Sport ha uno stile classico e semplice, pensata per avere una sensazione di libertà quando la si guida. La PF40 nasce dalla collaborazione con Pininfarina; la linea ricorda comunque il primo modello ma il disegno è decisamente più moderno, a tratti futuristico, pensato anche questo per mantenere la guida fluida.

L’azienda si sente soddisfatta della collaborazione con Campello Motors; Stijn Smit – Co Owner & Head of Sales at Eysing dichiara “Abbiamo avviato con successo la nostra partnership con Campello Motors in occasione del Motor Bike Expo di Verona. Campello Motors è un punto di riferimento da oltre 30 anni e crediamo nella loro visione di pionieri nella mobilità elettrica del mercato del Nord Italia. Per noi, la collaborazione è un passo importante verso l'espansione europea e siamo molto orgogliosi della nostra partnership. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci porterà il futuro.”

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV