Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

A Milano il mondo della moto incontra quello della solidarietà

Redazione
dalla Redazione il 20/09/2022 in Attualità
A Milano il mondo della moto incontra quello della solidarietà
Chiudi

Il 21 settembre, Giornata Internazionale della Pace, da Ciapa la Moto a Milano il mondo della moto incontra quello della solidarietà, per una bella serata all’insegna del buonumore e dell’allegria. In programma una grande pesca di beneficienza per contribuire a finanziare il progetto umanitario Drive4Aid – Mission to Africa

Dalla voglia di aiutare gli altri nasce l’idea di organizzare una grande festa. Il 21 settembre, Giornata Internazionale della Pace, da Ciapa la Moto il mondo della moto incontra nuovamente quello della solidarietà, per una bella serata all’insegna del buonumore e dell’allegria.

Oltre ai famosi panini accompagnati dall’ottima birra di Giamba, il 21 settembre si terrà una grande pesca di beneficienza con in palio oltre cento capi di abbigliamento donati dal negozio Solo Caschi di via Colletta a Milano.

Il motivo di questa ricca pesca di beneficienza? Semplice! Contribuire a finanziare il progetto umanitario Drive4Aid – Mission to Africa che vedrà coinvolte la Multipla rosa del team “le Ciapine” e un’ambulanza del TEAM UP che fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre viaggeranno dall’Italia al Senegal attraversando Marocco, Sahara Occidentale e Mauritania. Le due vetture saranno donate rispettivamente alla cooperativa sociale femminile Le Leonesse e al villaggio di Toubacouta, entrambi in Senegal, quasi al confine con il Gambia. Un progetto gestito e promosso dalla ONG Bambini nel Deserto ONLUS di Modena nella persona del suo presidente Luca Iotti che ha già collaborato molte volte in passato con Ciapa La Moto.

Quando e dove

Drive4Aid

Mercoledì 21 settembre 2022, dalle ore 20:00

Giamba
Ciapa La Moto

Motosplash
via Gardone 22
Milano

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV