Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il gruppo Mandelli acquista Eleveit

Redazione
dalla Redazione il 09/09/2022 in Attualità
Il gruppo Mandelli acquista Eleveit
Chiudi
Il gruppo Mandelli acquista Eleveit
Chiudi

L'azienda brianzola continua lo shopping di aziende motociclistiche: dopo aver rilevato Tucano Urbano acquista il brand specializzato in calzature

Mandelli ha acquisito il controllo di rilevandone il 100% del pacchetto azionario. Eleveit, costituita nel 2018 e con sede a Altivole (Treviso), è tra i più interessanti operatori emergenti in Italia nel settore calzaturiero per moto.

L'offerta di prodotti di Eleveit comprende stivali e scarpe stradali per svariate destinazioni d’uso motociclistico, stivali per motocross e stivali racing. Eleveit serve oltre 200 clienti nel mondo, con una presenza consolidata sui principali mercati europei ed extra-CEE.

Grazie all’ingresso di Mandelli nel capitale, già proprietario di Tucano Urbano., Eleveit avrà la possibilità di sfruttare svariate sinergie di gruppo e disporrà delle necessarie risorse al fine di realizzare un solido percorso di espansione internazionale e ulteriore consolidamento nei mercati di riferimento.

L’amministratore delegato, nonché socio fondatore, Ivo Zanatta è stato confermato alla guida di Eleveit al fine di garantire continuità del business e di proseguire il percorso di crescita del portafoglio clienti e sviluppo del portafoglio prodotti.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV