Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG, la dodicesima puntata

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 09/04/2020 in Attualità

Marco Gentili domina il nuovo SH150i, il best-seller indiscusso di Casa Honda

Il primo scooter protagonista di DueruoteTG è la leggenda Honda, cioè il nuovo SH150i. Vediamo poi come è fatta la giacca Spidi Breezy NET H2Out e parliamo infine di airbag

DueruoteTG, puntata numero dodici (vedi qui le puntate precedenti). In un periodo in cui è necessario rimanere a casa limitando allo stretto necessario tutti gli spostamenti, un appuntamento fisso settimanale dedicato alla propria passione pensiamo possa essere cosa gradita: proprio per questo il nostro DueruoteTG, una finestra aperta sul mondo moto, è regolarmente in onda ogni settimana, anche grazie alla possibilità di utilizzare il nostro impianto di Vairano di Vidigulfo (PV), un alleato prezioso in questo periodo, che ci permette di evitare la circolazione su strada limitando al massimo tutti i rischi connessi.

Questa settimana Marco Gentili ci porta alla scoperta di uno dei più grandi best-seller nel mondo delle due ruote, parliamo dell’Honda SH 150i, presentato, tutto nuovo, in occasione di EICMA 2019 insieme al fratello da 125 cc di cilindrata: una trasformazione messa in campo da Honda con un unico obiettivo, quello di continuare ad essere il leader del segmento scooter (guarda i dati prima della crisi). Prestate attenzione.

Così, dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GTHonda Africa Twin 1100, Suzuki V-Strom 1050Triumph Tiger 900, Yamaha Tracer 700, BMW F 900 XRDucati Streetfighter V4 SKawasaki Z H2 da 200 CV e le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020), il primo scooter si fa largo nel palinsesto del nostro TG, ed è proprio l’Honda SH 150i.

Sempre Marco Gentili, fine conoscitore della materia, ci parla di airbag moto: ascoltatelo perché i consigli che dà su questo dispositivo di sicurezza sono davvero preziosi (una nota: questo servizio è stato girato prima dell'emergenza sanitaria e proprio per questo vede due persone vicine senza alcun tipo di protezione).

In questa puntata, inoltre, Pino Mottola ci fa vedere come è fatto un capo di abbigliamento funzionale a quando torneremo a viaggiare in moto, cioè la giacca ventilata Spidi Breezy NET H2Out.

Dai che ce la facciamo! Tenute duro e… schiacciate play!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV