Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Rally Ride Night 2020

Redazione
dalla Redazione il 20/11/2019 in Attualità
Rally Ride Night 2020

A Milano nei locali di Ciapa La Moto il 28 Novembre in programma una serata con i piloti italiani al via nelle due principali competizioni marathon in Africa e Arabia Saudita

Con i giochi ormai chiusi per MotoGP, SBK e MXGP, tutta l'attenzione degli appassionati si concentra sulle principali competizioni marathon in Africa e Arabia Saudita.

La Dakar non ha bisogno di presentazioni, ed è il fulcro di un anno di lavoro per piloti, Case e Team. È l'appuntamento off-road più atteso, e certamente quello di maggior fascino a livello internazionale. Alla Dakar, da qualche anno si affianca anche l’Africa Eco Race che ha riportato le moto in quelle terre e strade dove tutto è nato, ovvero le strade della mitica Parigi-Dakar. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato queste competizioni, che continuano a essere un richiamo fortissimo per i Piloti e Team che si vogliono confrontare nelle più grandi sfide su due ruote.

E proprio a loro, agli eroi della Dakar e dell’Africa Eco Race, è dedicata una serata speciale il 28 Novembre da Ciapa la Moto.

Dove e quando
Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)
Data: 28 Novembre 2018 dalle 20.00
Parcheggio MOTO interno GRATUITO

A partire dalle 20.00, Allessandro Botturi, Jacopo Cerutti, Marurizo Gerini, Fabio Fasola, Alberto Bertoldi, Cesare Zacchetti , Giulio Verzelletti, Stefano Pelloni, Renato Rickler Dioclezzano Toia,  Giovanni Sala, Martino Bianchi, Beppe Macchion, Paolo Ceci, Tony Merendino e molti altri saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che precedono il via.




Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV