Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Da Ciapa la Moto scoppia la nostalgia a due tempi

SFOGLIA LA GALLERY

Giovedì 31 gennaio, sul palco di Ciapa la Moto presso Motosplash, a Milano una serata dedicata ai mitici 2T. I protagonisti Roberto Rolfo, Fabrizio Lai, Marcellino Lucchi e Carlo Pernat: saranno loro a raccontare le moto a due tempi. Ci sarà da divertirsi e, come sempre, da imparare

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

Chi ha nostalgia del canto del due tempi non prenda appuntamenti per giovedì 31 gennaio. A Milano nei locali di Ciapa La moto si svolgerà una serata unica dedicata ai 2t e alle corse... A condurre, Paolo Beltramo e Giovanni Zamagni. A parlare, i Campioni del Mondiale che hanno corso con le moto a due tempi: Rolfo, Lai, Lucchi. A tenere le redini della serata, Carlo Pernat. Vietato perdere la serata "Nostalgia a due tempi", sul palco di Ciapa la Moto, presso lo spazio Motosplash, in via Gardone 22, a Milano. L'appuntamento è alle 20:00 di giovedì 31 gennaio. Durante la serata verranno raccontati aneddoti e segreti dal mondo delle corse, direttamente da chi ha vissuto il magico mondo delle corse negli anni più belli e "fumosi". Ci sarà da divertirsi e, come sempre, da imparare.   

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.