Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Connexia: si rinnova la partnership con Yamaha

Redazione
dalla Redazione il 21/11/2018 in Attualità
Connexia: si rinnova la partnership con Yamaha
Chiudi

L'agenzia di comunicazione per l'ottavo anno di fila è partner della filiale europea della Casa giapponese, per cui ha creato e realizzato anche la World Premiere di EICMA

Ancora una volta Yamaha Motor Europe sceglie Connexia per l’organizzazione della sua Global Press Première in occasione di EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo), giunta alla sua 76° edizione.

L’agenzia di consulenza di marketing e comunicazione del Gruppo Doxa consolida ulteriormente il proprio rapporto con l’headquarter europeo della celebre casa motociclistica di Iwata, confermandosi per l’ottava volta consecutiva come partner strategico per lo sviluppo del concept creativo, l’ideazione e l’intera produzione di quello che è da considerarsi annualmente l’evento stampa più importante a livello mondiale per la casa dei tre diapason.

“Essere giunti all’ottava edizione di EICMA come partner di riferimento di Yamaha è una vera emozione – commenta Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – L’Automotive è stata la nostra prima industry. Per Connexia è un’expertise di tradizione, che abbraccia una molteplicità di attività, dal supporto di strategia ed editoriale ai singoli lanci, dalla creazione di contenuti alla gestione e moderazione dei canali social. La collaborazione che si rinnova anno dopo anno con Yamaha conferma l’approccio integrato e la volontà di dar vita a contenuti rilevanti, da veicolare su tutti i canali e che sposino appieno un percorso di innovazione. Sappiamo raccontare nel modo migliore il brand perché conosciamo bene il mondo dei motori e sappiano celebrare i valori Yamaha costruendo eventi su misura per le sue esigenze di comunicazione e business”.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV