Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Un Qooder (SPECIALE) per il principe Laurent del Belgio

il 05/09/2018 in Attualità

La cerimonia di consegna del primo e unico scooter a quattro ruote basculanti personalizzato per il Principe si è svolta presso l’Autoworld di Bruxelles

Un Qooder (SPECIALE) per il principe Laurent del Belgio
Chiudi

Il nuovo Qooder della Quadro Vehicles, il primo e unico scooter a quattro ruote basculanti - dopo essere stato consegnato quest'estate ai Carabinieri, oggi entra a far parte del mondo dei Reali, grazie alla realizzazione di un veicolo ad hoc per Sua Altezza Reale il Principe Laurent del Belgio.

La cerimonia di consegna del veicolo, si è svolta presso l’Autoworld di Bruxelles alla presenza del Principe Laurent del Belgio; Paolo Gagliardo, Ceo della società svizzera Quadro Vehicles S.A.; Herman De Croo, Presidente di Autoworld; François Bellot, Ministro della mobilità, incaricato di Belgocontrol e della SNCB (Société Nationale des Chemins de fer Belges), insieme al suo capo di gabinetto Michaël Vanloubbeeck.

Qooder è una nuova categoria di prodotto che prende il meglio dell’auto e della moto. Sicuro, versatile e divertente. Il Principe del Belgio è uno dei nostri primi clienti ed appassionato di innovazione e di mobilità; si è entusiasmato del nostro prodotto ed abbiamo pensato di ringraziarlo con una bella personalizzazione.” Ha dichiarato Paolo Gagliardo.

Durante l’evento, grande successo per il test di Qooder proposto ai presenti che hanno avuto modo di guidare il veicolo all’interno del parco, apprezzandone il sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting SystemTM, che gli consente d’inclinarsi come una moto a 2 ruote ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici.

Un Qooder reale

Il veicolo esclusivo per il Principe Laurent del Belgio è di color blu dedicato, sella marrone, impunture a contrasto e iniziali del Principe ricamate; i cerchi sono di color alluminio lucido; il veicolo è dotato, inoltre, di un bauletto alluminio di 58 lt, parabrezza regolabile con supporto del navigatore, paramani e deflettori aria maggiorati nella zona gambe per una protezione ottimale.
“Non chiamatelo né scooter né auto, Qooder è un nuovo concetto di mobilità, dotato di stile e tecnologia all’avanguardia,” conclude Gagliardo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV