Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Days of Joy: un successo più forte del caldo!

di Redazione, foto di Marcello Mannoni il 12/06/2018 in Attualità

Giornata bollente, la seconda del 2018, alla Countryhouse di Vairano di Vidigulfo. Ma la passione per il mondo Scrambler Ducati è stata più forte di tutto, come testimonia il successo di pubblico. I Days of Joy tornano il 15 luglio: le iscrizioni sono aperte

Days of Joy: un successo più forte del caldo!
Chiudi
La passione è più forte del caldo, ai Days of Joy: la seconda giornata prevista nel 2018 ha fatto registrare un ottimo riscontro di pubblico, soprattutto nell’area dell’Off-Road School, a testimonianza della crescente passione per il tassello. E anche stavolta la capacità attrattiva dei Days of Joy è andata al di là dei confini nazionali, con partecipanti arrivati dall’Olanda.

Quante attività!

La libertà, nei Days of Joy, ha molteplici forme: quella di un pranzo tutti insieme, una grigliata western-style, e quella, ancora più pura, della guida: su terra, grazie alla Riding School Flat Track e Flat Track Pro. Su asfalto, con il corso base per chi vuole avvicinare in modo sicuro le due ruote sullo Scrambler Sixty2 da 400 cc. O nell'Off-Road per imparare i trucchi della guida in fuoristrada e assaggiare sul campo le grandi capacità dello Scrambler Desert Sled.

E poi ci sono i test ride della gamma intera, dove grande protagonista sarà il nuovo Scrambler 1100. Tra una sessione di guida e l'altra non mancherà il tempo per rilassarsi in compagnia; magari con una bella partita a biliardino oppure scambiando quattro chiacchiere con nuovi amici.

Quattro modi di vivere il Days Of Joy

Off Road School: il corso per affrontare l’Off Road Track di Vairano in sella allo Scrambler Desert Sled. Circa 53.000 mq di percorso sterrato adatto a tutti i livelli di esperienza, accompagnati in tutta sicurezza da istruttori d’eccezione per vivere una vera Enduro Experience tra salti, derapate e traversi.

Flat Track School: per imparare a derapare su ovali sterrati in tutta sicurezza in sella allo Scrambler Sixty2 da 400cc, messo a disposizione dagli organizzatori, oppure con il proprio Scrambler. In questo corso, istruttori esperti e piloti professionisti insegnano su diversi tracciati come guadagnare esperienza sulle piste di Flat Track fino alla derapata in ingresso e in uscita partendo dalla guida basic su sterrato.

Flat Track Pro School: i corsi si fanno in sella allo Scrambler Sixty2 e Scrambler Flat Track Pro da 800cc, modificata ad hoc per gli ovali sterrati da Flat Track.

Corso base di guida: nuovissimo corso dedicato agli aspiranti motociclisti. Con il supporto di esperti istruttori e in sella allo Scrambler Sixty2, con anche il nuovissimo Scrambler Hashtag da 400cc, si può imparare ad andare in moto in attesa di prendere la patente.

Test Ride: dedicati ai motociclisti impazienti di scoprire la Scrambler Ducati Experience, ai Days of Joy si possono provare le moto della nuova gamma Scrambler grazie alla collaborazione dei dealer Ducati locali.

Corso di manutenzione Scrambler: un team di meccanici ufficiali Ducati insegnano l’arte della manutenzione della moto.

Non solo moto, la Cooking Class

I Days of Joy sono anche l’occasione di vivere l’atmosfera della Land of Joy Scrambler con famiglia e amici! Ed ecco che anche quest’anno al Vairano Country House ci sono le lezioni di cucina con Stefano Caffarri de Il Cucchiaio d’Argento, il manuale di cucina italiana per eccellenza dal 1950. Si tratta di una vera Cooking Class, tra fornelli, pentole e mattarelli per seguire un’autentica lezione con un famoso maestro di cucina.

Per tutti i partecipanti è previsto un welcome kit con l’immancabile maglia in jersey off road Scrambler Ducati.

Le date in programma


Domenica 6 maggio
Domenica 10 giugno
Domenica 15 luglio
Domenica 16 settembre

A presto con tutti i dettagli, rimanete sempre sintonizzati sul pianeta Scrambler Ducati.
Days of Joy: un successo più forte del caldo!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.