Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Loris Capirossi in pista con Aprilia

il 14/05/2018 in Attualità

Il tre volte campione del mondo protagonista ai Racers Days di Aprilia in sella alla RSV4 RF

Loris Capirossi in pista con Aprilia
Chiudi
È stata una bella sorpresa per gli appassionati motociclisti che si sono ritrovati al Mugello per l’appuntamento con gli Aprilia Racers Days.

Tra loro, pronto a saltare in sella a una Aprilia RSV4, hanno trovato Loris Capirossi. Il tre volte Campione del Mondo vincitore proprio con l’Aprilia 250 del suo terzo Mondiale nel 1998, ha condiviso con loro il box per poi girare sulla spettacolare pista toscana, spremendo il meglio dalla sua V4 Aprilia.

Alla fine, come sempre tra motociclisti, c’è stato tempo per uno scambio di impressioni: “Provare la RSV4 RF al Mugello è stata un’esperienza fantastica - ha commentato Capirossi - è una moto veramente bella da guidare, il feeling è immediato e il motore ha un bel comportamento, si avverte l’ottima connessione con la manopola dell’acceleratore. E poi è tremendamente veloce per essere una moto di serie: guidarla fa venire il sorriso, anche a un esperto come me. Lo scorso anno salire sulla Aprilia MotoGP a Misano è stato molto emozionante, e lo è stato anche oggi provare per la prima volta il loro modello stradale di punta. Mi sono divertito da matti e sicuramente tornerò altre volte a guidarla in pista”.

Tutti in pista ai Racers Days

I Racers Days sono l’evento Aprilia che offre agli appassionati un’esperienza totale nel mondo Racing di Aprilia. Il calendario prevede ancora nove tappe, fino a settembre, su circuiti di classe mondiale, come Misano, Mugello e Imola, per provare le esclusive Aprilia RSV4 RF e Tuono V4 1100 Factory. Per i più giovani sono disponibili per un anche le Tuono 125. E per chi vuole migliorare le proprie performance in pista in piena sicurezza ecco i corsi di guida “Riding Academy”. Tutte le info su www.aprilia.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato