Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Aprilia, tornano i Racers Days

il 28/03/2018 in Attualità

Sono 14 le giornate di test in pista con le RSV4 FR e la Tuono V4 1100 Factory: si parte il 2 aprile a Vallenunga. Ecco tutte le info e i prezzi

Aprilia, tornano i Racers Days
Chiudi
Aprilia rilancia quest’anno con un programma di Racers Days ancora più ricco, offrendo la possibilità davvero esclusiva di provare i modelli top di gamma RSV4 RF e Tuono V4 1100 Factory sui circuiti più belli ed emozionanti d’Italia. Il calendario del 2018 prevede 14 giornate di test, da aprile a settembre, su circuiti di classe mondiale, come Misano, Mugello e Imola. E quest’anno si aggiungono anche i tracciati di Cervesina (Pavia), Cremona e Airola (Benevento).

Il programma

Ecco il programma degli Aprilia Racers Days: 2 aprile Vallelunga, 13 aprile Misano, 25 aprile Cremona, 14 maggio Mugello, 20 maggio Airola, 11 giugno Cremona, 19 giugno e 9 luglio Mugello, 5 agosto Cervesina, 18 agosto Imola, 3 settembre Mugello, 18 settembre Misano, 24 settembre Cremona. Il test standard prevede un turno in pista al costo di 30 euro per ognuno degli iscritti; il modulo di iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina web www.aprilia.com.

Anche con le 125

Il programma dei Racers Days di Aprilia, oltre a essere quindi più ampio, è anche più ricco: una vera e propria esperienza premium nel mondo sportivo di Aprilia. Da quest’anno è disponibile anche Tuono 125 per un test, pensato anche per i giovanissimi, in uno speciale tracciato ricavato nel paddock dei circuiti; l’esperienza è gratuita e aperta a tutti senza prenotazione, ideale per chi desidera muovere i primi passi in moto, seguito da istruttori certificati FMI.

La Riding academy

Accanto alla formula dei test ride è confermata la Riding Academy, il programma di corsi di guida di Aprilia realizzato per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilità di guida in pista, in sella alla propria moto. I corsi si avvalgono di istruttori qualificati e sono strutturati su tre differenti livelli, ognuno personalizzato sulle esigenze e sull’esperienza di guida dei singoli partecipanti. Aprilia propone anche il Test Ride Exclusive: nelle stesse date in cui sono in programma i corsi di guida sarà possibile acquistare turni in pista con una moto a scelta tra RSV4 RF e Tuono V4 1100 Factory, con il circuito interamente riservato alle sole moto test ride.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato