Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson collabora con Alta Motors per la moto elettrica

Marco Gentili il 02/03/2018 in Attualità

L'azienda di Milwaukee acquisisce una quota della start up californiana: sfrutterà la sua tecnologia per la versione di serie della LiveWire

Harley-Davidson collabora con Alta Motors per la moto elettrica
Chiudi
La risposta alla crisi, per Harley-Davidson, è lo sbarco nel mercato delle moto elettriche. L’annuncio di qualche settimana fa dell’amministratore delegato Matt Levatich porterà nel giro di un anno e mezzo all’arrivo della versione di serie del concept LiveWire (che dovrebbe chiamarsi Revelation).

Cos’è Alta Motors

L’azienda di Milwaukee sta procedendo a grandi passi in questa direzione. Il primo passo è stato l’acquisizione di una quota della Alta Motors, una delle più promettenti start up californiane nel settore delle moto elettriche. Alta ha sviluppato motore, telaio e pacco batterie della Redshift, moto da cross ed enduro. Una mossa che darà vita a una collaborazione tra le due aziende in vista della prossima produzione della Harley-Davidson elettrica.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • ga0102
    Che ridere! - Li voglio vedere i barbuti "riders" americani con i loro improbabili assetti e i loro elmetti tedeschi in testa, a bordo di ronzanti motorette! E' la fine di un mito!

Correlate

Annunci usato