Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Louis Moto apre in Italia

il 07/02/2018 in Attualità

Il rivenditore tedesco di articoli per moto, che ha 80 punti vendita nella sola Germania, apre l'e-shop con call center in lingua italiana

Louis Moto apre in Italia
Chiudi
Louis-moto è il più grande distributore di accessori e attrezzature per motociclette e motociclisti in Europa, con sede ad Amburgo, in Germania. L'azienda, che quest’anno festeggia l’80° anniversario, possiede 80 negozi in Germania e un e-shop in tedesco, inglese, olandese e francese. E adesso sbarca sul mercato italiano: da pochi giorni anche il suo negozio online www.louis-moto.it è operativo per il mercato italiano.

L’assortimento dello store online

Su Louis-moto sono disponibili più di 35.000 articoli al miglior prezzo, abbigliamento, attrezzature, pezzi di ricambio, bagagli, gadget, in breve, assolutamente tutto ciò che riguarda la moto, da vicino o da lontano. Louis-moto distribuisce marchi noti in Italia, ma anche marchi propri e nuovi per il mercato transalpino, come Vanucci, Nishua e Rothewald, con un eccezionale rapporto qualità / prezzo. Un database di oltre 3300 motocicli renderà più facile per i clienti trovare il prodotto ricercato per la propria moto. Il costo del trasporto è di 4,99 € (fino a 30 kg di merce), i tempi di consegna sono dell'ordine di 5 giorni al massimo. Un possibile ritorno è gratuito e Louis-moto applica una politica di restituzione di 2 anni particolarmente flessibile. I clienti dispongono anche di una linea diretta in lingua italiana.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV