Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto adventouring: nasce la HAT Series

il 17/01/2018 in Attualità

La Pavia-Sanremo si affianca alla Hardalpitour e alla Sestriere Adventourfest: i tre eventi sono entrati nel calendario turismo FMI

Moto adventouring: nasce la HAT Series
Chiudi

Il turismo-avventura in moto rappresenta oggi una nuova frontiera dell’andare in moto, una vera carica energetica per molti. Il contatto con la natura più pura, la visione di luoghi e opere di bellezza assoluta, il piacere di assaporare bevande e cibi deliziosi, la scoperta di un’Italia minore, nascosta e quindi ancor più unica: questa la parte romantica ed essenziale del mototurismo che, praticato in fuoristrada lontano dalla massa, non può che farne apprezzarne l’esclusività ancora più intima e profonda.

Dall’esperienza della mitica Hardalpitour ideata da Over2000Riders, nasce Hat Series: tre viaggi-avventura, tra cui la novità assoluta, HAT Pavia-Sanremo, e due conferme come HAT Sestriere Adventourfest e HAT Sanremo-Sestriere, ovvero l’Hardalpitour. Tre eventi che insistono nell’Italia occidentale e che idealmente si collegano tra loro, non solo per la vicinanza territoriale ma anche per la stessa filosofia di turismo motociclistico in fuoristrada. Tre incontri che sotto un unico marchio garante della qualità organizzativa vogliono offrire agli appassionati dell’adventouring nuovi momenti ed esperienze indimenticabili. I tre eventi Hat Series sono ufficialmente inseriti nel Calendario Turismo Adventouring FMI 2018.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.