Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Poggiali e De Angelis da Ciapa la Moto

il 06/12/2017 in Attualità

Mercoledì 13 dicembre alle 20 sul palco di Ciapa la Moto a Milano saranno ospiti i due campioni italiani di moto, intervistati da Luca Delli Carri, con la partecipazione speciale del dottor Claudio Costa

Poggiali e De Angelis da Ciapa la Moto
Chiudi
Mercoledì 13 dicembre alle ore 20 sul palco di Ciapa la Moto presso Motosplash (in via Gardone 22 a Milano), saliranno Manuel Poggiali, campione del mondo classi 125 e 250, e Alex De Angelis, pilota MotoGP e Superbike. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo, in un evento aperto al pubblico, i racconti di due dei più grandi campioni di motociclismo italiano.

“Rider Talks” è il luogo dove i piloti si raccontano. Niente talk show, niente interruzioni. Per un’ora, il pilota risponde alle domande come se fosse in un’intervista one to one, solo che ciò avverrà davanti al pubblico. A condurre, il giornalista Luca Delli Carri. Con Manuel Poggiali e Alex De Angelis, ci sarà la partecipazione straordinaria di Claudio Costa, il medico dei piloti, che rievocherà i tempi in cui i due piloti erano sotto le sue cure e della Clinica Mobile.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.