Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Da Ciapa la Moto i protagonisti della Dakar

il 22/11/2017 in Attualità

Il 29 novembre alle 20 negli spazi dell'associazione milanese serata dedicata ai piloti che parteciperanno alla prossima edizione del celebre rally raid che si tiene in Sudamerica. L'evento sarà presentato da Alberto Porta

Da Ciapa la Moto i protagonisti della Dakar
Chiudi
Dopo la fine dei campionati MotoGP, Superbike e Motocross, tutta l'attenzione degli appassionati delle due ruote è già oltreoceano. Tra poche settimane parte la Dakar, l'appuntamento off-road più atteso e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione che continua ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono confrontare con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote.

E proprio a loro, agli eroi della Dakar, è dedicata una serata speciale il 29 novembre da Ciapa la Moto (a Milano, in via Gardone 22) che sarà presentata da Alberto Porta. A partire dalle 20 Edo Mossi (referente Aso per la Dakar in Italia), Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing), Martino Bianchi (General Manager Rally HRC), Fabrizio Carcano (Team Manager Husqvarna CF Racing), Livio Metelli, Alberto Bertoli, Gerini Maurizio, Diocleziano Toja, Gabriele Minelli, Ginger Vignola, Alessandro Ruoso, saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che precedono il via.

Ospite della serata sarà anche Claudio Teruzzi che presenterà in anteprima il 2° Trofeo delle nazioni che si terrà a Montecapione (BS) il 29 aprile 2018 in onore di Augusto Taiocchi, pluricampione off-road degl’anni 70 e 80. Seconda edizione che vedrà la partecipazione di piloti che hanno indossato la maglia azzurra (Edi Orioli, Franco Picco, Ciro De Petri) ma anche campioni internazionali (Danny LaPorte, Stéphane Peterhansel).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV