Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Rally di Monza: Rossi e Cairoli al via!

foto Autodromo Nazionale Monza il 28/11/2017 in Attualità

Dal 1 al 3 dicembre sul circuito brianzolo si correrà il Monza rally show! In gara al fianco dei specialisti del rally ci saranno anche quest'anno Valentino Rossi e Tony Cairoli

Rally di Monza: Rossi e Cairoli al via!
Chiudi

Torna all’Autodromo Nazionale di Monza l’immancabile appuntamento con le vetture da rally, il Monza Rally Show che si correrà dal 1 al 3 dicembre.

In gara anche in questa edizione al fianco degli specialisti della categoria come il belga Thierry Neuville e il norvegese Andreas Mikkelsen con le Hyundai del team HMI, ci saranno Valentino Rossi - forte delle cinque vittorie conseguite fra il 2006 e il 2016 - alla guida di una Ford Fiesta WRC e il nove volte iridato Motocross Tony Cairoli al volante della Hyundai I20 WRC. Al via anche il fratello del nove volte iridato Luca Marini che correrà con una Ford Fiesta R5.

AL VIA PASINI E IL LOKA
Archiviata la stagione della Moto2 ci saranno anche Mattia Pasini e Andrea Locatelli. Loka sarà alla guida della Škoda Fabia R5 del team PA Racing, nella classe R5, accompagnato dal navigatore Massimo Torri. Tra gli sfidanti del pilota bergamasco ci sarà anche il suo stesso manager Yuri Danesi, che sarà anche lui alla guida della Škoda Fabia R5 del team PA Racing e questa sfida interna darà a Loka uno stimolo aggiuntivo. Danesi avrà al suo fianco nel ruolo di navigatore Mario Trolese, istruttore di rally ed ex pilota.

IL PROGRAMMMA 

Il programma dell’edizione 2017 prevede l’accensione dei motori giovedì 30 novembre quando, dalle 12 alle 17 ci saranno le prove libere. Il 1 dicembre, via ufficiale con la partenza alle 15.30 da piazza Trento e Trieste.

Il programma completo, gli orari e gli aggiornamenti sulla manifestazione sono consultabili sul sito: www.monzarallyshow.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV