Cerca

Seguici con

Attualità

MV Agusta, risanamento completato

Il portafoglio ordini per il 2018 è superiore alle attese. E dopo la ricapitalizzazione, l'azienda ha ricevuto l'omologa del piano di ristrutturazione. Timur Sardarov nominato vicepresidente

MV Agusta, risanamento completato
Chiudi
MV Agusta, dopo un periodo focalizzato al riposizionamento del proprio brand e alla ridefinizione dei propri obiettivi, è tornata ad esprimere il suo straordinario potenziale creativo e ingegneristico, abbinato ad una rigorosa gestione dei costi e degli investimenti.

La società ha infatti raccolto ad Eicma un portafoglio ordini superiore al proprio piano stimato per il 2018.
MV Agusta che oggi ha completato il proprio piano di turnaround, ricevendo la formale omologa del piano di ristrutturazione, è forte della recente ricapitalizzazione attraverso il nuovo socio ComSar Invest, che fa capo alla famiglia Sardarov e che affianca Giovanni Castiglioni nella compagine sociale. Per questo affronta il 2018 con l’obiettivo di potenziare la propria leadership nella produzione di gioielli a due ruote.

Giovanni Castiglioni, presidente di MV Agusta, ha commentato: "Sono soddisfatto di aver portato a termine con successo un importante piano di risanamento e di riposizionamento di un brand che ritengo essere una vera icona del Made in Italy nel mondo. Lavoreremo con determinazione per consolidare il lavoro fatto".

Timur Sardarov, nominato vicepresidente di MV Agusta, ha dichiarato: "Il nostro investimento in MV Agusta ha come base una visione a lungo termine con l’obiettivo di sostenere e sviluppare la crescita di questo mito delle due ruote. MV Agusta è unica anche nel modo in cui fa sentire parte di una grande famiglia i dipendenti, gli stakeholders e i clienti: tutti condividono la passione per un prodotto che si contraddistingue per qualità, design e performance".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • BARONBRUTALE
    MV Agusta !!! - FINALMENTE CE L'HANNO FATTA.... !!!! Adesso andate alla grandissima.

Annunci usato