Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

71° Mostra Scambio di Novegro

il 31/10/2017 in Attualità

Dal 10 al 12 novembre al Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano, si svolgerà la tradizionale mostra scambio. Oltre al mercatino ci sarà una rassegna dedicata ai trentanni del Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana

71° Mostra Scambio di Novegro
Chiudi

La Mostra Scambio di Novegro che festeggia quest’anno la 71esima edizione, dedicherà l’area tematica ai trentanni del Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana.


Nell’area espositiva dedicata agli eventi della Mostra scambio del Parco Esposizioni di Novegro verrà organizzata un’esposizione di 20 motoveicoli rappresentativi delle cinque fasce d’età in cui è suddiviso il Registro Storico FMI.

Verranno esposti motoveicoli Storici ovvero quelli costruiti fino al 1944, motoveicoli d’Epoca compresi tra il 1945 e il 1968, motoveicoli Classici compresi tra 1969 e il 1975 , motoveicoli Post classici compresi tra 1976 e il 1988, motoveicoli Pre-moderni compresi dal 1989 al 20°anno compiuto.

La Mostra-Scambio con la sua tradizione, il suo dinamismo e la grande offerta di prodotti e servizi consente al pubblico non solo di ammirare esemplari conservati in ogni dettaglio ma anche di trovare componenti e informazioni necessari per eseguire restauri e recuperi di motociclette, biciclette, auto e automezzi che costituiscono testimonianze importanti della nostra storia industriale.

L’appuntamento è dunque per il week-end dell’10,11 e 12 novembre 2017 prossimi al Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano, per un omaggio alla produzione motociclistica italiana e mondiale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV