Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ducati piace agli indiani: verso un'offerta da parte di Eicher

il 07/09/2017 in Attualità

Un importante quotidiano economico indiano sostiene che il gruppo Eicher (che controlla Royal Enfield) è pronto a formulare un'offerta di 1,8-2 miliardi di dollari per comprare Ducati

Ducati piace agli indiani: verso un'offerta da parte di Eicher
Chiudi
Nonostante lo stop imposto dal consiglio di sorveglianza Volkswagen, che ha congelato la vendita di Ducati, il gioiello di Borgo Panigale continua a far gola a molti. L’ultima notizia in ordine di tempo arriva dall’India. Il gruppo indiano Eicher Motors (che controlla il marchio Royal Enfield) si prepara a lanciare un'offerta vincolante d'acquisto su Ducati per una cifra compresa tra 1,8 e 2 miliardi di dollari. Lo riporta il quotidiano indiano Economic Times.

RESSA PER DUCATI
Il quotidiano indiano scrive, citando fonti anonime, che al momento Eicher sta strutturando e finalizzando i termini dell'offerta con banche e società di consulenza in vista della scadenza del termine di fine mese. In giugno fonti avevano riferito a Reuters che tra i soggetti interessati a Ducati -- messa in vendita dalla controllante Volkswagen -- c'erano il produttore americano di moto Harley-Davidson e l'indiana Bajaj Auto .

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV