Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

East Eicma Motorcycle, il salone della moto apre al lifestyle

Marco Gentili il 06/09/2017 in Attualità

Eicma aprirà East Eicma Motorcycle, una dependance nella zona di Lambrate dove troveranno spazio case, customizzatori, produttori di accessori, tutto all'insegna del vintage e del classic e a ingresso gratuito. Caliari (Ancma): "Un modo per far conoscere il mondo dei motociclisti e il nostro lifestyle anche all'esterno del solito giro"

East Eicma Motorcycle, il salone della moto apre al lifestyle
Chiudi
Eicma si espande, esce dai capannoni di Fiera Milano-Rho e arriva in città, con un progetto innovativo: portare le moto classic e special nel loro ambiente naturale. Che sarebbe l’East Market, esempio di archeologia industriale situato nella zona di Lambrate, in via Ventura, ovvero in uno dei quartieri che stanno cambiando faccia in modo più drastico. “Si tratta di una dependance di Eicma” dice il direttore generale Pierfrancesco Caliari “dove troveranno casa, a fianco degli espositori che solitamente frequentano questi spazi (dedicati al vintage e all’epoca, ndr) venditori, case motociclistiche e customizzatori”. Le moto vintage e classic così tornano nel loro ambiente naturale: pochi fronzoli, allestimenti ridotti all’osso, per quella che sarà la nuova faccia del Salone della moto.

INGRESSO GRATUITO
East Eicma Motorcycle
– questo il nome dello spazio, che sarà aperto il 9 e 10 novembre dalle 16 alle 23, l’11 e 12 dalle 10 alle 23 – vuole anche essere un modo per avvicinare alla moto e alle cose belle non solo il solito pubblico del salone, ma tutta quella massa di persone che magari non andrebbe mai in Fiera a Rho, ma che magari vuole vedere da vicino il lifestyle motociclistico. “Ci saranno anche eventi e musica, oltre alla possibilità di mangiare nell’area street food – conclude Caliari – si tratta di un evento unico al mondo, a ingresso gratuito. Contiamo che nel giro di due, tre anni diventi un tassello irrinunciabile per Eicma, oltre che un modo per far conoscere il nostro mondo all’esterno”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV