Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Norton: nuovo accordo di distribuzione con Pelpi per l'Italia

il 22/08/2017 in Attualità

L'azienda diretta da Cesare Galli, dopo il rilancio di Mondial e la distribuzione di Aeon e Over, arricchisce il suo portafoglio con le celebri moto inglesi della Norton. Obiettivo: potenziare la rete vendita e distribuire i quattro modelli attualmente in gamma

Norton: nuovo accordo di distribuzione con Pelpi per l'Italia
Chiudi
Norton cambia casa in Italia. Lo storico produttore britannico di moto infatti ha sottoscritto un accordo di distribuzione con Pelpi e terminando il sodalizio che l’aveva vista fare un pezzo di strada con Royal Moto Italia.

L’azienda di Merone (che è impegnata nel rilancio del marchio Mondial e distribuisce i veicoli Aeon e Over) si occuperà sia dei ricambi che della distribuzione della linea di prodotti Norton Motorcycles. I prossimi mesi verranno dedicati all’ampliamento della rete di vendita sul territorio italiano, con obiettivi molto ambiziosi in termini di network e dati di mercato.

L’attuale gamma Norton Motorcycles è composta da 4 modelli: Commando Sport Dual Seat, Commando Cafe Racer Dual Seat, Dominator Production e V4 RR.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato