Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

BMW, in arrivo 14 nuovi modelli entro fine anno

il 04/05/2017 in Attualità

L'annuncio dell'ad di BMW Harald Krueger in una conferenza con gli analisti finanziari: "Sarà un anno di offensiva sul fronte dei nuovi prodotti". E forse arriveranno "differenti tipologie di motore"

BMW, in arrivo 14 nuovi modelli entro fine anno
Chiudi
Sarà un anno di grandi novità anche per BMW. Dopo l'ampio rinnovamento della gamma cui abbiamo assistito alla fine del 2016 (su tutti, la nuova R 1200 GS, la nuova 1200 RT, il grosso rinnovamento della gamma nineT con l'arrivo di Pure e Racer, oltre alla piccola GS310 e alla maxi bagger con motore 1600), anche il 2017 si preannuncia interessante dal punto di vista delle nuove uscite. Stavolta però non si tratta dei soliti spifferi di mercato: a confermarlo arriva direttamente Harald Krueger, presidente del consiglio di amministrazione di BMW. 

Nel corso di una conferenza con gli analisti finanziari Krueger ha affermato infatti che il 2017 "vedrà un'offensiva del marchio sul fronte dei nuovi prodotti". Nella fattispecie, è arrivato l'annuncio che "BMW Motorrad è pronta a lanciare 14 nuovi modelli da qui a dicembre". Un numero che però resta svincolato dal dettaglio di quali saranno questi modelli. Di certo dobbiamo aspettarci qualcosa di molto interessante se, come ha detto Krueger, "i nostri clienti potranno scegliere tra differenti tipologie di motori". Forse l'anticipazione di un nuovo motore, magari sovralimentato o a trazione ibrida?

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV