Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Se l'amore per la Suzuki... si spinge troppo oltre

il 21/04/2017 in Attualità

Nella regione inglese del Kent il 33enne Kevin Chapman è stato colto dalla polizia mentre tentava di avere un rapporto intimo con una Suzuki GSX-R 750. La perversione di cui soffrirebbe l'uomo si chiama meccanofilia, ossia nutrire pulsioni erotiche verso i mezzi a motore

Se l'amore per la Suzuki... si spinge troppo oltre
Chiudi
In molti hanno amato la mitica e sempreverde Suzuki GSX-R 750. Qualcuno invece ha spinto un po' oltre la propria passione per la Gixxer, arrivando a molestarla... sessualmente. Lui si chiama Kevin Chapman, ha 33 anni e pochi giorni fa è stato sorpreso dalla polizia del Kent, seminudo, mentre tentava di avere un rapporto intimo con la moto. Chapman ha negato ogni addebito, ammettendo di essere solo stato sorpreso dagli agenti in stato di ubriachezza. E' stato trattenuto e poi rilasciato ma risulta indagato e dovrà comparire in tribunale per discutere la sua posizione.

La notizia pubblicata dal dailymail.co.uk - tanto bizzarra quanto vera - è solo l'ultimo episodio curioso che ha visto una moto vittima di violenze sessuali. Tra le parafilie umane, infatti, esiste la meccanofilia, perversione che consiste nel provare attrazione erotica nei confronti dei mezzi a motore.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV