Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Honda: Mariano Di Vaio protagonista sull'X-ADV

il 20/04/2017 in Attualità

Mariano Di Vaio il noto blogger e design di moda diventa attore per il video del lancio promozionale del nuovo scooter-enduro di Honda

Honda: Mariano Di Vaio protagonista sull'X-ADV
Chiudi
Un mattino come tanti. La sveglia, la scelta dei vestiti, un caffè, e via verso una giornata fitta di impegni. Ma uno sguardo dalla finestra può trasformare un sogno in realtà. Gli orizzonti non sono più gli stessi, c’è un Honda X-ADV ad attendere nel parcheggio. Il contesto urbano si trasforma: tangenziali, incroci e rotonde possono diventare splendide strade costiere, un grigio orizzonte può trasformarsi in un panorama da estasi, il look urbano può cedere il posto al casco da fuoristrada e al completo offroad, il tragitto, infine, può portare a conquistare mete inaspettate. 


L'Honda X-ADV è un veicolo diverso dagli altri, che punta a conquistare pubblici differenti. La chiave sta proprio nella scelta di un testimonial che è al di fuori del giro delle moto, come Mariano Di Vaio, modello, blogger e fashion designer di fama internazionale, con oltre 10 milioni di follower e fans sui social network. Oltre che protagonista per il video promozionale che accompagna il lancio del "SUV a due ruote", come Honda ha ribattezzato il nuovo X-ADV.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV