Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Cara benzina, quanto mi costi!

il 11/04/2017 in Attualità

Oggi ancora un rialzo di 1 centesimo. Ma è da fine marzo la verde continua a salire: nei self service punte di 1,560 euro al litro, per il servito si possono raggiungere 1,748 euro/litro

Cara benzina, quanto mi costi!
Chiudi
Non si fermano i rincari sulla rete carburanti italiana. Con i mercati internazionali dei prodotti petroliferi che proseguono il trend di crescita iniziato a fine marzo, infatti, oggi Eni ed Esso hanno nuovamente ritoccato all'insù i prezzi raccomandati di benzina e diesel di 1 centesimo. Sul territorio, quindi, prezzi praticati ancora con tendenza all'aumento a valle della serie di rialzi messi a segno negli ultimi giorni dalle compagnie.

In base all'elaborazione di Quotidiano Energia, il prezzo medio nazionale praticato in modalità self della benzina è pari a 1,542 euro/litro, con i diversi marchi che vanno da 1,533 a 1,560 euro/litro (no-logo 1,515). Quanto al servito, per la benzina il prezzo medio praticato è di 1,661 euro/litro, con gli impianti colorati che vanno da 1,609 a 1,748 euro/litro (no-logo a 1,546).

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • franna
    Io la penso cosi' - Dove prendono i soldi dei profughi,quelli che arrivano dalla europa servono per pagare i previlegi, e ALLORA viva l'italia.
  • gigi0123
    Due ruote: - Si ma a pedali, al massimo con l'aiutino del motore elettrico, ne beneficiamo noi e l'ambiente. Alla faccia dei soliti ignoti noti.