Motonline

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Auto e moto: Ouverture, la sfida!

foto Marcello Mannoni aggiornato il 05/12/2016 in Attualità

Dopo l'unveiling a EICMA, per le protagoniste di "Ouverture", la Citroën C4 Cactus Rip Curl e la Triumph Street Twin, abbiamo messo a punto un cocktail esplosivo. Una sfida massacrante per metterle alla prova nelle condizioni più estreme… Location, la cava Top Center Porfido di Cembra Lisignago. Com'è andata? Guardate il video! E per rivederle dal vivo l'appuntamento è dal 2 al 11 dicembre al MotorShow di Bologna allo stand Citroën

SFOGLIA LA GALLERY
Un'auto che diventa moto, una moto che diventa un'auto. Questo è "Ouverture" un gioco di parole diventato un innovativo progetto. Un progetto che avete visto svilupparsi passo dopo passo nel corso degli ultimi mesi e che ha come protagoniste una Citroën C4 Rip Curl e una Triumph Street Twin, diventate dopo la cura dello staff di Fuoriserie e di Ferri Corse mezzi pronti a tutto e… destinati a far parlare.


Ora, dopo averle presentate al nostro stand all'ultimo EICMA, portati a casa complimenti e strette di mano… volevamo di più. Volevamo la prova! Una prova vera, senza sconti e con un solo scopo: dare il massimo, tirando fuori il massimo dalle nostre creature! Il risultato lo potete vedere nel nuovo video! E se ancora non le avete viste da vicino, l’appuntamento è dal 2 al 11 dicembre al MotorShow di Bologna allo stand Citroën (Pad. 21 stand 7).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

SFOGLIA LA GALLERY

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.