Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Revocato il fallimento della Benelli

di Riccardo Matesic il 23/11/2016 in Attualità

Pericolo scampato a Pesaro. La Benelli ha ottenuto dalla Corte d'Appello di Ancona la revoca della sentenza di fallimento disposta nel luglio scorso dal Tribunale di Pesaro. Risolto ogni contenzioso, ora l'azienda è pronta a continuare la produzione dei nuovi modelli presentati all'Eicma

Revocato il fallimento della Benelli

La Corte d’Appello di Ancona ha revocato la sentenza con la quale era stato dichiarato il fallimento della società Benelli QJ srl, accogliendo il ricorso presentato dall’azienda. Si apre con queste parole il comunicato stampa con il quale la casa pesarese esprime la sua piena soddisfazione per il provvedimento che la rimette in condizione di produrre e commercializzare i suoi mezzi a due ruote.

Nello stesso comunicato, anzi, la Benelli conferma il proprio piano aziendale, e la volontà di investire nello sviluppo e commercializzazione dei nuovi modelli; a cominciare da quelli presentati ad EICMA, tra cui Leoncino 500, TRK502, 302R e Tornado TNT. Tutte moto il cui arrivo sul mercato è previsto nel corso del 2017.

Della vicenda vi avevamo dato notizia nel luglio scorso. Tutto aveva avuto origine dal contenzioso con un fornitore, per un importo di 120mila euro; poi ripianato dalla Casa motociclistica.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV