Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Mosquito's Way: appuntamento al Mugello

il 06/10/2016 in Attualità

Sabato 8 Ottobre al Mugello si svolgerà Mosquito's Way. La gara fra ciclomotori vintage, ideata da Piero Pelù, Giovanni di Pillo e Dj Ringo a cui prenderanno parte anche... Marco Melandri e Alex Salvini

Mosquito's Way: appuntamento al Mugello
Il circuito del Mugello, dove questo fine settimana si correrà l’ultima prova del Campionato Italiano, sabato 8 ottobre vedrà l’atto finale del Mosquitos’s Way Grand Tour. Nel circuito del Mugellino si svolgerà, per la prima volta, una gara fra ciclomotori 50cc vintage, una sfida aperta a tutti i possessori di ciclomotori a pedali costruiti prima del 1990.

La manifestazione nata grazie a un’idea del rocker fiorentino Piero Pelù, dal giornalista Giovanni Di Pillo e dal direttore di Virgin Radio DJ Ringo, ma anche da Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, dalla provincia di Modena che è piena di appassionati “mosquitari”, da Ravenna e Napoli, sarà in pista anche un fedelissimo della prima ora: un concorrente di Barcellona (Spagna) che non vuole mancare al gran finale. Guest stars Marco Melandri e Alex Salvini Campione Mondiale di Enduro.

Il Programma
Dalle 12.00 ritrovo nel paddock ospitati dal CIV (Campionato Italiano Velocità). Dalle 15.00 Show&Shine Presentazione dei mezzi con Giovanni Di Pillo e Piero Pelu’ . Alle 16.00 grand parata al Mugellino Circuit, la pista di kart all’interno del paddock, e all’imbrunire… tutti i Mosquitos avranno l’opportunità di fare un giro della pista del Mugello.

Ingresso al paddock
per prove e gare del Campionato Italiano Velocità 10 euro.

Per informazioni: www.mosquitosway.net

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV