Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il Wheels & Waves 2016 secondo Yamaha

il 21/06/2016 in Attualità

Yamaha alla quinta edizione del Wheels & Waves di Biarritz è stata di nuovo protagonista con le special della famiglia Faster Sons e un’avvincente gara di flat track con le SR400… 

Il Wheels & Waves 2016 secondo Yamaha
Chiudi

Al Wheels & Waves di Biarritz, il mega raduno che annualmente, chiama a raccolta migliaia e migliaia di amanti del mondo special e delle onde, giunto quest’anno alla quinta edizione, Yamaha è stata ancora una volta protagonista. E ha scelto proprio l’atmosfera unica del raduno francese per esporre le ultime novità della famiglia Yard Built. Quest'anno la Casa giapponese ha fatto anche di più: ha organizzato un vero e proprio monomarca flat track con le sue SR400 all’interno del main event “El Rollo” che ha avuto luogo all’Hippodrome Lasarte-Oria, nei pressi di San Sebastian.

 

Le Faster Sons di Yamaha hanno continuato ad attirare l’attenzione del pubblico anche all’ArtRide, un’esposizione artistica presso Casa Ciriza a Pasaia San Pedro. Infatti, in occasione dell’evento, alcuni dei più celebri modelli Yard Built hanno trovato posto in mezzo a pezzi d’arte unici. Ospite d’eccezione della Casa di Iwata è stato l’artista locale Perdinande Sancho che, mixando sapientemente disegno e tecnologia, ha ritratto su iPad la nuova Yard Built SR400 by Krugger Motorcycles: special nata dalle sapienti mani del genio del tuning mondiale, con motore sovralimentato ed in stile racing anni settanta.

Per tutta la durata di Wheels & Waves, gli appassionati del mondo special hanno poi potuto ammirare presso la tenda Faster Sons alcune delle più celebri Yard Built Yamaha come, per esempio, le ultime arrivate “XSR900 MonkeeBeast”, opera dei bike maker danesi Wrenchmonkees, e “Speed Iron”, concept su base XV950 creato dal workshop veneziano Moto di Ferro. Presenti anche i customizer turchi di Bunker Custom Motorcycles con la loro spettacolare interpretazione scrambler di Yamaha XSR 700.

"Questo è il nostro terzo anno al Wheels & Waves come parte della famiglia Southsiders MC" commenta il Marketing Coordinator di Yamaha Motor Europe Cristian Barelli. "È davvero stimolante veder crescere l'evento e constatare come sempre più persone arrivino fino a Biarritz per condividere la passione che le unisce. Faster Sons è parte di questa cultura legata al mondo delle due ruote. Di conseguenza, è naturale vedere come Yamaha partecipi non solo in veste di espositore, ma anche di cuore pulsante dell'azione. Ancora una volta, infatti, siamo riusciti a dimostrare a tutti lo spirito di divertimento e di partecipazione che caratterizza l’universo dei tre diapason.”

Rivivi l'atmosfera del del Wheels Waves 2016 secondo Yamaha, clicca qui!

Il Wheels & Waves 2016 secondo Yamaha
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.