Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

H-D Sportster Roadster, protagonista a The Reunion

il 12/05/2016 in Attualità

Questo fine settimana a "The Reunion" Harley-Davidson presenta in anteprima italiana, la Dark Custom Zone e la nuova Sportster Roadster

H-D Sportster Roadster, protagonista a The Reunion
Chiudi
Questo fine settimana sul Circuito di Monza in occasione di The Reunion, l'evento dedicato alle special e non solo in programma sul circuito di Monza, Harley-Davidson presenterà in anteprima italiana, la Dark Custom Zone, la casa itinerante di Milwaukee e la nuova Sportster Roadster che abbiamo recentemente provato, per leggere il nostro test, cliccate qui!
Sempre questo week-end a Rimini - piazzale Fellini, lungomare - farà tappa il Dark Custom Tour in collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Ravenna.
Durante la giornata tutti potranno provare gratuitamente le novità Harley-Davidson: si potrà testare un modello della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob.

Partecipare è semplicissimo: basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.

Per seguire tutte le tappe e sufficiente andare nella sezione calendario del sito: www.www.harley-davidson.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV