Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Agnellotreffen 2016: Suzuki c'è!

a cura di Stefano Borzacchiello il 08/01/2016 in Attualità

Dal 15 al 17 gennaio 2016 si svolgerà l'Agnellotreffen, il motoraduno invernale "più alto d’Italia" e Suzuki nei giorni del raduno presenterà la V-Strom 650 XT ABS nel nuovo allestimento Fun Ride

Agnellotreffen 2016: Suzuki c'è!
Chiudi
Siete dei temerari? Vi piace andare in moto d’inverno? Ma soprattutto vi piacciono le sfide? Allora, non potete mancare all’Agnellotreffen: il motoraduno invernale “più alto d’Italia e tra i più alti in Europa” che si svolgerà dal 15 al 17 gennaio 2016, a Pontechianale in Valle Varaita (Cuneo) organizzato da Moto Raid Experience, giunto alla terza edizione.
Anche quest’anno Suzuki sarà presente all’Agnellotreffen, dando appuntamento a tutti i partecipanti nelle due aree dedicate a Pontechianale, presso il punto di accoglienza dei partecipanti e nella zona di sosta allestita presso la piazza principale dove sono previsti stand espositivi ed enogastronomici con le specialità tipiche.
Oltre a offrire la possibilità di un contatto diretto con lo staff della Casa, i partecipanti potranno vedere la nuova V-Strom 650 XT ABS Fun Ride, la nuova versione che debutterà proprio in occasione del raduno.

Suzuki V-Strom 650 XT ABS Fun Ride
Nata partendo dalla V-Strom 650 XT ABS, la nuova versione della crossover si contraddistingue per l’adozione delle valigie laterali rigide (in alluminio con relative staffe strette di fissaggio e kit distanziali frecce), dei paramani e del puntale inferiore in plastica.

Inoltre per il raduno le V-Strom saranno dotate dei nuovi pneumatici invernali AnlasWinter Grip Plus, che verranno presentati per una prova su strada, dopo l’anteprima EICMA, proprio in questa occasione. Questi pneumatici rappresentano le prime coperture invernali al mondo concepite per le maxi enduro stradali, e sfruttano la tecnologia Zero Degree Radial e innovativi composti polimeri appositamente sviluppati per restituire comfort e sicurezza anche con temperature rigide, sul bagnato e sui fondi nevosi.

La storia dell’Agnellotreffen
La nascita dell’Agnellotreffen risale a gennaio 2014 per la volontà di alcuni appassionati, tra cui i soci di Moto Raid Experience, tour operator specializzato in viaggi in moto. L’edizione 2015 si è conclusa con un grande successo di partecipazione, con oltre 1.000 “temerari” che si sono dati appuntamento per dare vita ad una emozionante avventura sfidando condizioni metereologiche a tratti davvero proibitive.

Per informazioni e per vedere le foto delle passate edizioni: www.agnellotreffen.com

Agnellotreffen 2016: Suzuki c'è!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV