canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/attualita/2015/08/31/hills-race-2015-motori-al-massimo.html
Attualità

Hills Race 2015: motori al massimo!

Condividi

Dal 4 al 6 settembre a Rivanazzano Terme (Pavia) presso l’Aeroporto si svolgerà Hills Race, tre giorni di sfide di accelerazione, di spettacoli e musica in puro stile yankee. All’evento sarà presente anche Harley-Davidson con la gamma al completo e la possibilità di test ride gratuiti

Hills Race 2015: motori al massimo!
Hills Race 2015: motori al massimo!
Questo fine settimana a Rivanazzano Terme (Pavia) presso l’Aeroporto si accenderanno i motori per la Hills Race 2015. Un evento unico che vedrà sfidarsi sul rettilineo in brucianti gare di accelerazione supercar americane e Maggiolini… ma non è tutto, ad accogliere piloti in gara e visitatori un parco auto in stile Hot Wheels, pin up e paddock aperti per seguire i lavori dei meccanici!

A un evento in stile yankee non poteva mancare Harley-Davidson che sarà presente in forma ufficiale con il truck Discover More Tour: un’area dedicata dove poter vedere e provare gratuitamente gli ultimi modelli della gamma Touring. In tema Harley, anche il Bike Show, una competizione tra le più belle moto special presenti all’evento, rigorosamente a due cilindri.
La Hills Race 2015 scatta venerdì 4 Settembre, apertura dei cancelli alle ore 10.00. Per tutta la giornata prove ufficiali di qualifica in pista e a sera, musica live con DJ Set fino alla 1.00.

Sabato mattina sveglia alle ore 9.00. Si inizia con le prove ufficiali di qualifica seguite alle ore 16,00, dal Dragster Show in pista. Nel pomeriggio le qualifiche e alle ore 19.00 il tanto atteso Dragster Night Show al tramonto. Qualcosa di unico! E ancora musica live per tutta la serata.

Domenica 6 settembre ci si tuffa fin dalle ore 9.00 nel cuore dell’evento sportivo: prove ufficiali, qualifiche, eliminatorie e prima di pranzo nuovo appuntamento con il Dragster Show. Nel pomeriggio appuntamento alle ore 14.00 con le eliminatorie seguite, intorno alle 16.00 dal Dragster show e dalle ore 16.30 semifinali e finali. A conclusione della giornata, la premiazione sul palco.
Informazioni utili
L’aeroporto di Rivanazzano Terme è raggiungibile dalle autostrade A7 (uscita Casei Gerola) e A21 (uscita Voghera). L’acquisto dei biglietti d’ingresso è previsto direttamente in loco: 15 Euro per la giornata di venerdì e domenica, 20 Euro per la giornata di sabato o 30 Euro per tutto il week-end; gratuito fino a 12 anni. Coloro che arriveranno a bordo di vetture americane e maggiolini o in sella a moto Harley-Davidson potranno accedere ai parcheggi interni all’area evento. Punti ristoro e camping saranno a disposizione di tutti gli ospiti.

Per maggiori informazioni: www.hillsrace.it - www.rivanazzanodragway.it

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908