Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha inaugura la primavera con l'open weekend

il 17/03/2015 in Attualità

Arriva la primavera e Yamaha la festeggia con un open weekend dedicato ai test ride, abbinato a un concorso che mette in palio un fiammante tre ruote Tricity. Appuntamento il 28 e 29 marzo presso tutti i concessionari e gli scooter store dei tre diapason

Yamaha inaugura la primavera con l'open weekend
Chiudi

Anche se la moto è sempre più utilizzata anche nella stagione fredda, la primavera resta la stagione del risveglio dei sensi... motociclistici. Giornate lunghe e primi tepori invogliano a viaggiare e anche le Case, di conseguenza, tirano a lucido le gamme e le vetrine.

Tra le più puntuali c'è Yamaha che annuncia l'open weekend per il 28 e 29 marzo, giusto uno zic dopo l'inizio ufficiale della primavera. Tutti i Concessionari Ufficiali e gli Scooter Store Yamaha resteranno per l’occasione aperti per l’intero fine settimana, con orario continuato e serbatoi pieni, pronti per far testare le attesissime novità dei tre diapason.

Tra le novità più attese la nuova tre cilindri Tracer, crossover tra una motard e una enduro stradale con propensione al viaggio, mentre la Adventure XT1200Z Super Ténéré beneficia di un importante riposizionamento di prezzo. Ci sarà poi l’intera famiglia Sport Classic con la bobber bicilindrica XV950R e le nuovissime XJR1300 e XJR1300 Racer a quattro cilindri. Né mancherà la regina di gamma, non testabile su strada ma pronta per farsi ammirare: la YZF-R1 nella sua ultima incarnazione, la più vicina di sempre alla YZR-M1 MotoGP di Valentino Rossi.

Tra gli scooter grande attesa per il nuovo TMAX 530 con forcella rovesciata, luci a LED e avviamento keyless; all'estremo opposto della gamma, il sorprendente Tricity 125, lo scooter a 3 ruote più leggero, agile ed economico sul mercato: quest'ultimo, dopo il test ride potrà essere anche “portato a casa” grazie a uno speciale concorso.

Il concorso mette in palio, oltre a un esemplare del tre ruote giapponese con un anno di assicurazione Motoplatinum RC e furto e incendio, anche cinque caschi Shark Raw e un sistema di rilevamento Lojack comprensivo di abbonamento di un anno alla centrale operativa. Per partecipare al concorso basterà presentarsi presso un Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha con i documenti validi per la prova del veicolo e accreditarsi. Al termine della prova, ogni partecipante riceverà una e-mail con un codice personale per verificare se ha vinto grazie a uno speciale sistema “istant win” telematico.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV