Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Taster Tour: per un moto week-end da buongustai

il 04/07/2014 in Attualità

Buone strade e buona cucina! Partenza da Parma, una notte al mare in Liguria, ritorno a Parma. Un viaggio aperto a tutti i motociclisti, con ogni tipo di moto. Quando? Il 12 e 13 luglio, tutti i dettagli su harley.cucchiaio.it

Taster Tour: per un moto week-end da buongustai
Chiudi
Voglia di mare? Voglia di buona cucina? Voglia di moto? Ecco l'idea… nata dagli specialisti di cucchiaio.it, guida gastronomica che non ha bisogno di presentazioni. Taster Tour è un week-end tra ristoranti d'eccellenza e raffinate scoperte culinarie. Il tutto raccordato con strade a misura di moto, come il famoso Passo del Cerreto. L'appuntamento è per il 12 e 13 luglio.

Il viaggio è aperto a tutti i motociclisti, con qualsiasi marca e tipo di moto.

La quota di iscrizione è di 259 euro più IVA e comprende due pranzi, una cena, pernotto (in quattro stelle con piscina), colazione, assistenza, furgone appoggio, servizio video, foto e welcome kit Harley-Davidson. Tutto sarà di livello superiore, per quello che si dice un week-end da sogno. Tanto per capire, si cenerà alla "La Locanda dell'Angelo" di Ameglia (SP), già "buen retiro" di Angelo Paracucchi, uno dei cuochi che ha inventato la cucina italiana contemporanea, ora nelle mani del vulcanico Mauro Ricciardi. L'organizzazione è curata dallo specialista Mototouring.

Il numero di telefono per informazioni è 02.27201556, l'indirizzo e-mail tastertour@mototouring.net. Il sito dedicato è harley.cucchiaio.it.

Affrettatevi ad iscrivervi, ci sono ancora pochi posti disponibili! E ricordatevi che si può scegliere di partecipare soli o con passeggero.
Il Programma di Taster Tour

Come avrete capito, c'è lo zampino di Harley-Davidson. Potrà quindi essere l'occasione per vedere un ducatista fianco a fianco con un harleysta, oppure un hondista fare un giretto su un'Harley "per vedere l'effetto che fa". Partenza il sabato mattina da Collecchio (appena fuori Parma e comoda da raggiungere con l'autostrada) per ritornarvi la domenica pomeriggio. In mezzo, il pernotto ad Ameglia, con la brezza del mare di Punta Bianca.
Si andrà pure a mettere il naso nelle Alpi Apuane, per vedere dove e come nasce il Lardo di Colonnata. Parteciperanno (in moto, ovvio!) Stefano Caffarri, direttore di cucchiaio.it e lo chef Matteo Fronduti. Nel tour si potranno "degustare" anche due modelli Harley-Davidson dedicati al turismo. La snella Superlow 1200 T e l'imponente Electra Glide Ultra Limited saranno a disposizione dei partecipanti per una prova nel corso del viaggio oppure a fine giornata.

Per informazioni e iscrizioni: harley.cucchiaio.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV