Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Gli Harleysti d'Italia a Mazara del Vallo

il 28/03/2014 in Attualità

L'HOG Palermo Chapter Harley Davidson organizza per la fine del mese di maggio un raduno nazionale nella storica cittadina araba in terra sicula. Per unire divertimento e cultura

La cittadina araba di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, ospiterà quest'anno un raduno nazionale Harley Davidson, nei giorni 30 e 31 maggio, 1° giugno.
Gli Harleysti d'Italia a Mazara del Vallo
Con il titolo "A oriente del mito", l'evento si propone di far scendere le Harley di tutta Italia, moto tradizionalmente parte della cultura occidentale, nella cittadina meridionale di Mazara. Che a sua volta è piuttosto il perfetto prototipo di convivenza multietnica e multiculturale. Con un fortissimo tocco arabo.
L'organizzazione è curata dal locale HOG Palermo Chapter, che vuole celebrare così i suoi 20 anni di attività. Il programma prevede l'allestimento di un villaggio di fronte al lungomare San Vito, quindi concerti, sfilate, concorsi, spettacoli e stand richiamanti al cibo e alle tradizioni araba e siciliana.
Non mancherà la cultura, con visite guidate alla Casbah e al complesso di una città dove coesistono vari tipi di architettura.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV