canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/attualita/2010/01/15/da-gallimoto-tre-triumph-in-serie-limitata.html
Attualità

Da Gallimoto tre Triumph in serie limitata

Condividi

La concessionaria di Parma si propone come costruttrice di una piccola serie di motociclette, esposte in fiera a Verona: sono omologate Euro 3 e hanno due anni di garanzia

La Bullit
La Six Days
La concessionaria Triumph di Parma, che fa capo a Umberto Galli (www.gallimoto.com), a Verona si propone come azienda costruttrice di motociclette in piccola serie su base Triumph: nuove di fabbrica, con garanzia di due anni, sono articolate su tre modelli, la Bonneville Six Days, la Bullit e la Goldenboy, esposte al Pad. 2, stand 22F.
La Bonneville Six Days è un omaggio a Steve McQueen, che gareggiò con una Triumph in occasione dell'International Six Days Trial del 1964 nella ex DDR. La motocicletta, pur rispettando un certo stile, non vuole essere una replica: così, il motore a iniezione elettronica rispetta la normativa Euro 3, è abbinato a uno scarico due in uno Bahia omologato, la carrozzeria, verniciata in Matt Kaki Green, è completata da molti particolari in nero opaco. Le ruote a raggi calzano pneumatici Pirelli MT60 tassellati, il manubrio largo incrementa la maneggevolezza, mentre il reparto sospensioni e freni è stato moderatamente aggiornato. Nella nuova dotazione rientrano anche i nuovi indicatori di direzione in alluminio, i carter motore e il tappo serbatoio Monza. Costa 12.600 euro.
La Bullit, proposta al prezzo di 12.800 euro, è una motocicletta classica, che enfatizza il look moderno con alcuni particolari in alluminio dal pieno: il tappo serbatoio carburante, i coperchi dei corpi farfallati, il supporto per il blocchetto dell'accensione e le leve freno e frizione.
Completano il progetto la verniciatura Matt Graphite, la coda rastremata e lo scarico due in uno satinato, insieme ai cerchi neri con pneumatici Dunlop Sportmax Mutant. La centralina è stata rivista e lo scarico più sportivo.
La Goldenboy è una vera Cafè Racer: manubrio basso, sella monoposto, scarichi sportivi Megaton e tanto alluminio nelle sovrastrutture, impreziosite dalle tabelle porta numero e dalla verniciatura Velvet Red con filetti oro fatti a mano. Gli indicatori di direzione sono in alluminio, come il tappo serbatoio Monza. I cerchi neri sono abbinati a pneumatici Dunlop Sportmax Mutant a sezione maggiorata. Costa 12.600 euro: il prezzo, come sugli altri modelli, include due anni di garanzia.
La Golden Boy
La Bullit
Da Gallimoto tre Triumph in serie limitata
Da Gallimoto tre Triumph in serie limitata
Da Gallimoto tre Triumph in serie limitata

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908