Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Torna Hell's Gate 2005

il 21/01/2005 in Attualità

Il 5 febbraio, nella tenuta toscana del Ciocco, Fabio Fasola ripropone la spettacolare gara di enduro che esalta cuore e fatica

Dopo il felice esordio dello scorso anno, il 5 febbraio torna, ancora alla tenuta toscana del Ciocco, Hell's Gate, la spettacolare gara di regolarità organizzata da Fabio Fasola. Si tratta di una competizione di enduro estrema, che lo scorso anno vide solo tre concorrenti all'arrivo - nell’ordine David Knight, Bartosz Oblucki e Mario Rinaldi - gli unici "sopravvissuti" alla durezza del percorso ad anello.
Hell's Gate 2005 promette di essere ancora più spettacolare con una serie di soluzioni organizzative che favoriranno l'afflusso del pubblico.
Il programma, dopo il check in all'hotel del Ciocco e le operazioni preliminari, si estende dall'alba al tramonto nella giornata di sabato:
07:00 Gara eliminatoria sul tracciato di un enduro classico per la selezione dei primi 30 classificati che accederanno alla fase finale.
Ore 15:00 Partenza in griglia tipo supermotard di Hell’s Gate 2005. Quattro giri del percorso disegnato esclusivamente per la fase finale di Hell’s Gate, selezione ed eliminazione ai controlli di passaggio lungo il tracciato dei concorrenti con un ritardo superiore ai 30 minuti dal primo concorrente transitato al controllo.
Arrivo in notturna sulla salita impossibile dell’Hell’s Peak, posizionato in prossimità della zona stadio de Il Ciocco.
Ore 22:00. Nell’auditorium del Centro Turistico, serata di gala con premiazione e concerto.
Il premio per la vittoria di Hell’s Gate è un assegno di ottomila euro.
Per informazioni ed iscrizioni. Telefonare allo 02 58441106 (Nadia) oppure visitare la pagina web della corsa all’indirizzo www.hellsgate.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV