Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Presentazione rally “Città di Pistoia”

il 24/09/2001 in Attualità

Il 28 ottobre nella cittadina toscana si svolgerà la sedicesima edizione della gara di fuoristrada a carattere nazionale aperta a tutti gli appassionati

Il 28 ottobre nella cittadina toscana si svolgerà la sedicesima edizione della gara di fuoristrada a carattere nazionale aperta a tutti gli appassionati


La sedicesima edizione del rally appenninico nazionale “Città di Pistoia” si svolgerà il 28 ottobre. La manifestazione organizzata Moto Club Valdibure propone a agli appassionati di fuoristrada una gara aperta a tutti i tipi di moto e cilindrata a due e quattro tempi in regola con il codice della strada.

Il percorso di circa 115 km, che è stato studiato in comune accordo con il Corpo Forestale dello Stato e la Provincia di Pistoia, partirà dal Centro Sportivo Valdibure, alle porte della città, alle ore 9.30 circa in direzione Prunetta fino a raggiungere il Parco Naturale dell’Acquerino e ritorno (previsto per i primi intorno alle ore 13.30). Per tutta la durata sarà presente anche un camion della “Riga Gomme” che dal sabato fornirà assistenza pneumatici sul posto.

L’iscrizioni saranno aperte dal sabato pomeriggio 27 settembre alla domenica mattina a pochi minuti prima della partenza. Il costo è di 50.000 Lire (Euro 25,82) e comprende per tutti la pettorina della manifestazione, una bottiglia di vino rosso toscano, un ristoro ed un pranzo completo.
Per informazioni: Alex 335/7833880

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV