Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Daelim

il 18/09/2001 in Attualità

Prezzi concorrenziali e contenuti di alto livello: è la politica con cui l?Azienda aggredisce il mercato degli scooter 50 e 125cc

Daelim
Il Daelim History 125 4T

Prezzi concorrenziali e contenuti di alto livello: è la politica con cui l?Azienda aggredisce il mercato degli scooter 50 e 125cc




Una gamma più ricca e riposizionamento dei prezzi: questi i punti cruciali della politica condotta dalla General Cycles con i prodotti Daelim, che trova nell?Eicma 2001 un momento di confronto con la concorrenza agguerrita dei produttori di scooter.
I punti da non perdere di vista? La ricerca della massima qualità a un prezzo che non tema rivali, specie per quel che riguarda i modelli da 100 e 125cc che intendono porsi in forte concorrenza con i prodotti analoghi.




La gamma Daelim, che comprende veicoli di cilindrata compresa tra i 50 ed i 125cc, si arricchisce di due nuovi scooter, che rispondono al nome di S-Five e History. Essi si affiancano ai già visti Message 50 e Delfino 100, che presentano nuove colorazioni, e al ?lussuoso? scooter NS 125 nella versione superaccessoriata DLX, che si andrà sostituendo progressivamente il modello standard e che vanta, tra le tante differenze, l?adozione del doppio freno a disco. Invariata la piccola e curata custom Daystar 125cc, caratterizzata dalla grande economicità d?esercizio e destinata, questo l?auspicio dell?Azienda, ad un incremento delle cifre di vendita indotto dallo sbocco normativo sulle cilindrate 125cc.

S-Five 50 e History 125 4T





Ricercatamente sportivo nell?impostazione e nelle forme, questo S-Five è spinto da un propulsore 50cc due tempi raffreddato ad aria forzata, in linea con le più rigide normative ambientali; notevole la cura di particolari quali l?adozione del dispositivo blocca-motore collegato al cavalletto laterale e la presenza dei poggiapiedi per il passeggero, che tra breve potrà trovare ?legale? ospitalità anche sulle selle degli scooter 50cc. Il prezzo, in linea con la filosofia del Produttore, è di 3.450.000 lire chiavi in mano. La Daelim promette prestazioni vivaci e una ciclistica all?altezza della situazione, che sfrutta un impianto frenante dotato di disco anteriore da 185mm.




In un mercato degli scooter targati di ?piccola? cilindrata particolarmente agguerrito, l?Azienda manda all?arrembaggio il suo Histoy, dotato di motore 125cc 4 tempi raffreddato ad aria e olio, destinato, promette la Casa, anche ad affrontare le lunghe distanze. Nella dotazione va menzionato il doppio freno a disco (anteriore da 200 mm e posteriore da 220 mm) e il freno di stazionamento a tamburo, ma anche dettagli di rilevante utilità quali lo schienalino per il passeggero, la luce nel vano portacasco e la presa per la ricarica del telefono cellulare: particolari che denotano una grande attenzione ad offrire un prodotto che vada oltre i semplici valori di affidabilità e praticità, in un prezzo contenuto nei 5.450.000 lire del prezzo d?acquisto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV