- Cilindrata: 652 cc
- Potenza: 35 Kw (47,6 CV)
- Cilindri: 1
- Patente: A2
- EURO 3
BMW G 650 GS
G è una sigla che si è aggiunta in tempi recenti, per la precisione nel 2010, nei listini delle BMW a due ruote. Identifica i modelli con motore monocilindrico, dopo che la F precedentemente utilizzata è stata scelta per classificare la famiglia delle bicilindriche in linea. La G 650 GS non è quindi che l'edizione aggiornata di quella che in passato era la F 650 GS, accantonata per un breve periodo per poi tornare a grande richiesta. Fino al lancio della piccola 310 è stata la più economica delle GS, le moto preferite dai viaggiatori, con prezzi contenuti stabiliti per convincere i più giovani e chi desidera tornare in moto dopo molti anni a entrare nel mondo BMW. La G 650 è a tutti gli effetti una GS in miniatura, con dettagli estetici ereditati direttamente dalla boxer che da anni si mantiene in testa alla classifiche di vendita. Per la prima volta il motore è di produzione cinese, con specifiche dedicate, mentre l'assemblaggio tedesco al 100 per cento. Tra le qualità più apprezzabili del monocilindrico ci sono i consumi, molto prossimi a quelli di uno scooter di media cilindrata.
Scheda tecnica
Marca | BMW |
---|---|
Modello | G 650 GS |
Categoria | on-off |
Inizio immatricolazione | 2010 |
Fine immatricolazione | 2012 |
Prezzo da | Fuori produzione |
Lunghezza | 2.165 mm |
---|---|
Larghezza | 920 mm |
Altezza sella da terra MIN | 780 mm |
Interasse | 1.500 mm |
Peso a secco | 192 Kg |
Cilindrata | 652 cc |
---|---|
Tipo motore | Quattro tempi |
Cilindri | 1 |
Disposizione cilindri | Verticale |
Raffreddamento | Aria |
Avviamento | Elettrico |
Alimentazione | Iniezione |
Alesaggio | 100 mm |
Corsa | 83 mm |
Frizione | n.d. |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
Potenza | 35 kW (47,6 CV) / 6500 rpm |
Coppia | 60 Nm (6,1 kgm) / 5000 rpm |
Emissioni | EURO 3 |
Tipologia cambio | Meccanico |
Numero marce | 5 |
Capacità serbatoio carburante | 14 lt |
Trasmissione finale | Catena |
Velocità massima | 170 km/h |
Telaio | Doppio trave - Acciaio |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Forcellone |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | Disco |
Misura freno anteriore | 300 mm |
Tipo freno posteriore | Disco |
Misura freno posteriore | 240 mm |
Misura cerchio anteriore | 19 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/80 R19 59H-R19" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 140/80 R17 69H-R17" |
Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?
Fai la quotazione
Modelli
- C 650
- C-evolution
- C1 125
- C1 200
- F 650
- F 650 CS
- F 650 GS
- F 650 GS GD
- F 650 ST
- F 700 GS
- F 750 GS
- F 800 GS
- F 800 GT
- F 800 R
- F 800 S
- F 800 ST
- F 850 GS
- F 900 R
- F 900 XR
- G 310 GS
- G 310 R
- G 450 X
- G 650 GS
- G 650 Xchallenge
- G 650 Xcountry
- G 650 Xmoto
- HP2 Enduro
- HP2 Megamoto
- HP4
- K 1
- K 100
- K 100 LT
- K 100 RS
- K 100 RT
- K 1100 LT
- K 1100 RS
- K 1200 GT
- K 1200 LT
- K 1200 R
- K 1200 R Sport
- K 1200 RS
- K 1200 RS FL
- K 1200 S
- K 1300 GT
- K 1300 R
- K 1300 S
- K 1600 B
- K 1600 GT
- K 1600 GTL
- K 75
- K 75 RT
- K 75 S
- M 1000 RR
- R 100
- R 100 CS
- R 100 GS
- R 100 R
- R 100 RS
- R 100 RT
- R 100 S
- R 100 T
- R 100/7
- R 1100 GS
- R 1100 R
- R 1100 RS
- R 1100 RS SE
- R 1100 RT
- R 1100 S
- R 1150 GS
- R 1150 R
- R 1150 RS
- R 1150 RT
- R 1200 C
- R 1200 CL
- R 1200 GS
- R 1200 R
- R 1200 RS
- R 1200 RT
- R 1200 S
- R 1200 ST
- R 1250 GS
- R 1250 R
- R 1250 RS
- R 1250 RT
- R 18
- R 45
- R 60/5
- R 60/6
- R 60/7
- R 65
- R 65 GS
- R 65 LS
- R 75
- R 80
- R 80 GS
- R 80 R
- R 80 RT
- R 80 ST
- R 80/7
- R 850 GS
- R 850 R
- R 850 RT
- R 90 S
- R 900 RT
- R nineT
- S 1000 R
- S 1000 RR
- S 1000 XR
Bacheca
Annunci usato
ADV