Sym Maxsym TL 508
SYM Maxsym TL 508: performance e comfort per ogni viaggio
La SYM Maxsym TL 508 è uno scooter sportivo pensato per i motociclisti che cercano prestazioni elevate, comfort e versatilità. Con il suo motore potente e il design moderno, è l'ideale per affrontare lunghi viaggi extraurbani o per muoversi agilmente nel traffico cittadino.
Motore e prestazioni
La SYM Maxsym TL 508 è alimentata da un motore bicilindrico a quattro tempi da 508 cc, che eroga circa 45 CV. Questo motore consente un'ottima accelerazione e una velocità di punta ideale per i viaggi extraurbani. Il cambio automatico a variatore semplifica la guida, rendendo lo scooter adatto a motociclisti di tutti i livelli.
Ciclistica e dotazioni
La Maxsym TL 508 è progettata per offrire il massimo del comfort anche nei lunghi viaggi. Il telaio in acciaio garantisce robustezza, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a doppio ammortizzatore offrono un buon assorbimento degli urti. Il sistema frenante è composto da dischi da 280 mm all'anteriore e 240 mm al posteriore, che garantiscono una frenata sicura ed efficace.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La SYM Maxsym TL 508 raggiunge una velocità massima di 140 km/h, che la rende ideale per lunghi viaggi. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni e migliorando l'efficienza. Il serbatoio ha una capacità di 12 litri, che consente una buona autonomia per percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimenti troppo frequentemente.
Prezzo e posizionamento
La SYM Maxsym TL 508 è proposta a partire da € 9.490 franco concessionario, un prezzo competitivo per uno scooter che offre prestazioni elevate, comfort e un design sportivo.
Scheda tecnica Sym Maxsym TL 508
| Categoria | scooter |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2025 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.215 mm |
|---|---|
| Larghezza | 800 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 795 mm |
| Interasse | 1.543 mm |
| Peso a secco | 208 Kg |
| Cilindrata | 508 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 2 |
| Disposizione cilindri | In linea trasversale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 68 mm |
| Corsa | 70 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 6750 rpm |
| Coppia | 49,9 Nm (5,1 kgm) / 5250 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Variatore |
| Numero marce | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 12 lt |
| Trasmissione finale | Catena |
| Velocità massima | 139 km/h |
| Telaio | Monotrave - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Motore oscillante |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Doppio disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 275 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 275 mm |
| Misura cerchio anteriore | 15 pollici |
| Pneumatico anteriore | 120/70 R15 45N-R15" |
| Misura cerchio posteriore | 15 pollici |
| Pneumatico posteriore | 160/60 R15 61N-R15" |
