Sym Jet 14 200
SYM Jet 14 200: Potenza e eleganza per la città
La SYM Jet 14 200 è uno scooter perfetto per chi cerca un veicolo dalle prestazioni elevate, comodo per gli spostamenti in città, ma capace di affrontare anche percorsi extraurbani. Il design moderno, unito alla tecnologia avanzata, fa della Jet 14 un'ottima scelta per chi cerca un mezzo versatile e potente.
Motore e prestazioni
La SYM Jet 14 200 è equipaggiata con un motore monocilindrico a quattro tempi da 168 cc, che sviluppa circa 14,8 CV. Questo motore offre prestazioni brillanti sia in città che su percorsi extraurbani, con una buona capacità di accelerazione e stabilità. Il cambio automatico a variatore assicura una guida semplice e sicura.
Ciclistica e dotazioni
Il telaio in acciaio della Jet 14 200 è robusto, ma leggero, il che consente una buona maneggevolezza anche nel traffico. Le sospensioni anteriori a forcella telescopica e posteriori a doppio ammortizzatore garantiscono comfort e controllo su terreni irregolari. Il sistema frenante è composto da dischi da 260 mm all'anteriore e 240 mm al posteriore, con pinze che assicurano una frenata potente e sicura.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La SYM Jet 14 200 raggiunge una velocità massima di 100 km/h, ideale per spostamenti urbani e brevi viaggi extraurbani. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, con basse emissioni e ottima efficienza. Il serbatoio ha una capacità di 7 litri, che offre una buona autonomia per percorrere lunghe distanze senza frequenti rifornimenti.
Prezzo e posizionamento
La SYM Jet 14 200 è proposta a partire da € 3.099 franco concessionario, un prezzo competitivo per uno scooter dalle prestazioni elevate e dallo stile moderno.
Scheda tecnica Sym Jet 14 200
| Categoria | scooter |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2024 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.015 mm |
|---|---|
| Larghezza | 750 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 800 mm |
| Interasse | 1.370 mm |
| Peso a secco | 134 Kg |
| Cilindrata | 168 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 1 |
| Disposizione cilindri | Orizzontale |
| Raffreddamento | Aria |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 61 mm |
| Corsa | 57,8 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 2 |
| Distribuzione | 1 asse a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 7500 rpm |
| Coppia | 12,5 Nm (1,3 kgm) / 6000 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Variatore |
| Numero marce | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 7 lt |
| Trasmissione finale | Ingranaggi |
| Velocità massima | 99 km/h |
| Telaio | Monotrave - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Motore oscillante |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 260 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 220 mm |
| Misura cerchio anteriore | 14 pollici |
| Pneumatico anteriore | 100/90 - 14 51P-R14" |
| Misura cerchio posteriore | 14 pollici |
| Pneumatico posteriore | 110/80 - 14 58P-R14" |
