Sym ADXTG 400
SYM ADXTG 400: la scooter versatile e potente per ogni esigenza
La SYM ADXTG 400 è uno scooter che combina prestazioni elevate, comfort e design moderno, ideale per chi cerca un mezzo pratico per il traffico cittadino ma che possa affrontare anche percorsi extraurbani. Con il suo motore potente e la ciclistica ben progettata, l'ADXTG 400 è perfetto per chi desidera un'alternativa alle moto più tradizionali senza rinunciare alla praticità.
Motore e prestazioni
La SYM ADXTG 400 è equipaggiata con un motore monocilindrico a quattro tempi da 400 cc, che eroga circa 30 CV. Questo motore consente una buona accelerazione e una velocità di crociera ideale per affrontare sia il traffico cittadino che le strade più lunghe. Il cambio automatico a variatore semplifica la guida, rendendola fluida e senza stress, anche per i motociclisti meno esperti.
Ciclistica e dotazioni
L'ADXTG 400 è progettato per garantire comfort anche durante lunghe percorrenze. Il telaio in acciaio è robusto, ma leggero, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a doppio ammortizzatore offrono un buon assorbimento degli urti. Il sistema frenante è composto da dischi da 280 mm all'anteriore e 240 mm al posteriore, che garantiscono una frenata sicura ed efficace.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La SYM ADXTG 400 raggiunge una velocità massima di 130 km/h, che la rende ideale per percorsi extraurbani e brevi tragitti autostradali. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni e migliorando l'efficienza. Il serbatoio ha una capacità di 13 litri, che consente un'ottima autonomia per i viaggi quotidiani senza il bisogno di rifornimenti frequenti.
Prezzo e posizionamento
La SYM ADXTG 400 è proposta a partire da € 6.690 franco concessionario, un prezzo competitivo per uno scooter che offre prestazioni elevate e un design accattivante.
Scheda tecnica Sym ADXTG 400
| Categoria | scooter |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2025 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.166 mm |
|---|---|
| Larghezza | 920 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 790 mm |
| Interasse | 1.535 mm |
| Peso a secco | 213 Kg |
| Cilindrata | 399 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 1 |
| Disposizione cilindri | Orizzontale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 83 mm |
| Corsa | 73,8 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 1 asse a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 7000 rpm |
| Coppia | n.d. |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Variatore |
| Numero marce | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 13 lt |
| Trasmissione finale | Catena |
| Velocità massima | 139 km/h |
| Telaio | Monotrave - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
| Misura freno anteriore | n.d. |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | n.d. |
| Misura cerchio anteriore | 15 pollici |
| Pneumatico anteriore | 120/70 - 15 44N-R15" |
| Misura cerchio posteriore | 14 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/70 - 14 60N-R14" |
